Xiaomi presenta il nuovo Power Bank da 20.000 mAh. Xiaomi: nuovo power bank da 20.000 mAh a soli 18 euro

Xiaomi lancia il nuovissimo Power Bank da 20.000mAh: scopriamolo insieme

xiaomi-power-bank-20-a

Ad un paio di giorni dalla presentazione del Mi Band 1S, Xiaomi ha deciso di rendere ufficiale un altro accessorio molto interessante e dedicato ai nostri smartphone e tablet.

Stiamo parlando di un nuovo e potentissimo Power Bank, una batteria portatile che ci permetterà di ricaricare smartphone e tablet quando saremo lontano da casa e dalla corrente elettrica.

Nello specifico, il nuovo Power Bank di Xiaomi ha l’impressionante capacità di 20.000 mAh: direi che abbiamo a disposizione una potenza sufficiente per ricaricare completamente il nostro smartphone parecchie volte prima che la sua autonomia si esaurisca.

Entrando nel dettaglio e analizzando le caratteristiche tecniche del nuovo Power Bank di Xiaomi, vediamo che il dispositivo è composto da sei celle da 3.350 mAh prodotte da LG e Panasonic e pesa 338 grammi, ossia appena 88 grammi in più del modello da 10.400 mAh. Rispetto al precedente modello, dunque, la capacità raddoppia, ma il peso aumenta davvero di poco.

Inoltre questa Power Bank di Xiaomi monta due porte USB: in questo modo potremo ricaricare due dispositivi in contemporanea.

Altro elemento degno di nota: la nuova Power Bank di Xiaomi supporta la ricarica rapida Quick Charge 2.0 di Qualcomm, cosa che ci permetterà di ricaricare i nostri smartphone in mobilità in tempi davvero ridottissimi. Sul lato presenta, inoltre, cinque LED che indicano la carica residua.

Questo fantastico dispositivo viene venduto a soli 18 euro in Cina, ma come sempre sarà importato nel nostro mercato ad un prezzo superiore.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale di questo nuovo Power Bank di Xiaomi, che ci permetterà di ricaricare il nostro smartphone o tablet in mobilità in qualsiasi momento. Il prezzo è davvero competitivo e, non appena sarò disponibile, sono convinto che questo prodotto riscuoterà un incredibile successo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!