Accessori hi-tech: in arrivo da Xiaomi un nuovo Power Bank ed un mini ventilatore USB. Xiaomi: ecco il nuovo Power Bank ed un mini ventilatore USB

Xiaomi-Mi-Fan

Xiaomi non smette mai di sorprenderci: dopo i tanti smartphone presentati tra il 2014 e il 2015, l’azienda cinese continua la sua scalata anche nel mondo dei gadget e degli accessori hi-tech, tutti proposti ad un prezzo davvero molto competitivo.

Solo pochi giorni fa abbiamo visto insieme i progetti di Xiaomi per il 2015, che prevede di lanciare sul mercato parecchi smartphone Android e forse anche un tablet. L’azienda, però, ha intenzione di presentare anche nuovi gadget dedicati agli appassionati del mondo hi-tech.

In particolare, Xiaomi accoglie l’arrivo dell’estate presentando due prodotti molto interessanti, utili e comodi, perfetti per essere portati sempre in tasca assieme a noi durante questi mesi estivi e di vacanza.

Xiaomi presenta un nuovo Power Bank ed un mini ventilatore USB

Dopo aver presentato Mi Light, una piccola lampada a LED con connessione USB da collegare al portatile o ad un Power Bank per avere una lampadina portatile efficiente, con l’arrivo dell’estate Xiaomi ci propone USB Mini Fan, una piccola ventola che potrà essere utilizzata per rinfrescare la nostra estate bollente.

Anche in questo caso si tratta di un gadget molto economico, proposto a circa 3 euro, che potrà essere collegato alla porta USB del nostro computer o alla Power Bank e che potremo portare sempre con noi in caso di necessità. In vista dell’estate si tratta di un accessorio davvero utile! Interessante notare che sarà anche possibile rimuovere la ventola dall’albero motore per trasportarla comodamente senza rischio di romperla.

Ma le novità da Xiaomi non sono finite.

Insieme alla ventola Mini Fan, infatti, l’azienda cinese ha presentato anche un nuovissimo Power Bank dalla capacità di 10.000mAh e disponibile in diverse colorazioni. La nuova versione della Power Bank Xiaomi porta un nuovo design, più compatto rispetto al precedente, mantenendo praticamente invariata la capacità.

Grazie a questa Power Bank potremo caricare il nostro smartphone o tablet in mobilità e potremo ottenere qualche ora in più di autonomia quando la batteria del nostro amato dispositivo portatile ci sarà per abbandonare. E non dimentichiamo che il Power Bank sarà perfetto anche per alimentare la ventola Mini Fan: potremo caricare la batteria dello smartphone e rinfrescarci mentre saremo sotto all’ombrellone al mare o in piscina.

Il costo della Power Bank di Xiaomi si aggira attorno ai 20 euro.

Ovviamente i gadget non arriveranno direttamente in Italia, ma li potremo acquistare dai vari siti internet cinesi che spediscono anche nel nostro Paese.

Insomma, brava Xiaomi, che continua a sfornare una valanga di novità molto interessanti per i nostri amati smartphone!

Dove compare Power Bank Xiaomi. Dove comprare USB Mini Fan Xiaomi

Volete acquistare il nuovissimo Power Bank Xiaomi? Volete acquistare la USB Mini Fan Xiaomi? 

Maggiori info sui prodotti: QUI (ventola) e QUI (batteria).

Acquisto diretto QUI, dove i prodotti sono già disponibili.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!