SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Xiaomi ha lanciato un clone dell’Apple Watch da 70€. Xiaomi WeLoop Hey3S: scheda tecnica, prezzo, caratteristiche, foto, immagini

Miglior clone di Apple Watch: ecco WeLoop Hey3S di Xiaomi

Hai sempre voluto comprare un Apple Watch ma il costo dello smartwatch di Apple è proibitivo? Eri alla ricerca di uno smartwatch simile come design all’Apple Watch, ma disponibile ad un prezzo più contenuto?

Se ti accontenti di un clone, ecco a te WeLoop Hey3S, il miglior clone di Apple Watch Nike+. Come puoi vedere dalle immagini, questo smartwatch di Xiaomi è veramente identico a quello di Apple e Nike sia come design che come colori.

La differenza? Costa solo 70 euro! Andiamo dunque a scoprire tutti i segreti di questo WeLoop Hey3S. 

Xiaomi WeLoop Hey3S: Scheda Tecnica e Caratteristiche dello Smartwatch

Inutile negarlo: da sempre Xiaomi in qualche modo si è ispirata ad Apple per lanciare i propri prodotti sul mercato. Prima di WeLoop Hey3S, però, l’azienda cinese è sempre riuscita a trovare la sua identità, differenziando i propri prodotti da quelli di Apple sia come funzioni che come hardware e design.

Con WeLoop Hey3S, però, le cose sono cambiate: inutile negare che questo smartwatch sia la copia spudorata di Apple Watch Nike+. E mi sembra strano che Apple non intervenga legalmente: il dispositivo è veramente identico a quello dell’azienda di Cupertino, almeno a prima vista.

Parlando di hardware e scheda tecnica, questo WeLoop Hey3S è davvero completo: Xiaomi WeLoop Hey3S offre un display da 1,28″, GPS/GLONASS, sensore di battito cardiaco, Bluetooth 4.2, è certificato IP fino a 50 metri di profondità e pesa appena 38 grammi.

Da notare che il sensore per i battiti è leggermente sporgente sul retro, in teoria per fornire una misurazione più precisa ed affidabile.

Cosa si può fare con WeLoop Hey3S?

Lato software, ovviamente il dispositivo conta i passi, monitora gli allenamenti, analizza il battito cardiaco, si interfaccia con le notifiche dello smartphone, permette di controllare la musica, rispondere alle chiamate e molto altro ancora.

Xiaomi Hey S3 batteria e autonomia

Stando ai dati ufficiali, Xiaomi Hey S3 avrebbe un’autonomia fino 30 giorni di utilizzo continuo anche se ovviamente escludiamo che possa essere considerato utilizzo con GPS e lettore cardio.

Xiaomi Hey S3 sistema operativo

Xiaomi Hey S3 non monta Android Wear, ma un sistema operativo proprietario di Xiaomi che comunque si basa su una versione molto personalizzata di Android.

NON ci sarà comunque Android Wear a muovere lo smartwatch.

Insomma, non gli manca davvero niente. Ed è inutile negare che a prima vista sia bello, molto bello, proprio grazie al fatto che è identico al prodotto di Apple, che però costa 400 euro contro i 70 euro richiesti da WeLoop Hey3S.

Restano da capire i materiali usati per costruire Xiaomi Hey S3: dubito che sia fatto in metallo o comunque con i stessi materiali del dispositivo di Apple, ma alla fine ci sta considerando il prezzo estremamente contenuto.

Se la precisione del GPS e del sensore del battito cardiaco saranno buone, a quel prezzo farà gola a molti.

Sicuramente quando arriverà sul mercato lo comprerò per una recensione completa!

Costo WeLoop Hey3S e prezzo in Italia

Come anticipato, WeLoop Hey3S costa soltanto 70 euro in Cina.

Al momento il dispositivo non è in vendita, ma presto sarà sul mercato.

Si riuscirà sicuramente a farlo arrivare in Italia ad un prezzo che a mio avviso sarà attorno ai 100 euro, che sarà comunque una cifra “abbordabile” per un prodotto bello e valido sotto ogni punto di vista.

Chi di voi è interessato a questo Xiaomi Hey S3? Lo comprerete?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here