Ecco la nuova Xiaomi Yi Camera 2: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Prezzo Xiaomi Yi Camera 2. Tutto quello che dovete sapere su Xiaomi Yi Camera 2

Xiaomi Yi Camera 2 meglio della GoPro HERO4, ecco tutte le specifiche a confronto

id507013_1

Tra pochi giorni sarà presentata ufficialmente al mondo intero la nuovissima videocamera Xiaomi Yi Camera 2. Aspettando l’annuncio ufficiale dell’azienda, però, è trapelata in rete la scheda tecnica completa di questa Xiaomi Yi Camera 2. Vediamo dunque insieme le caratteristiche tecniche complete di Xiaomi Yi Camera 2 e un confronto hardware con GoPro Hero 4 per capire quale sia meglio.

Ecco la scheda tecnica completa di Xiaomi Yi Camera 2

Stando a quanto emerso per ora su internet, la nuova Xiaomi Yi Camera 2 sarà un prodotto davvero eccezionale, soprattutto considerando che costerà molto meno della concorrente GoPro Hero 4, rispetto alla quale sembra offrire anche un hardware migliore sotto vari aspetti. 

Se già il primo modello di Xiaomi Yi Camera aveva sorpreso gli utenti per il prezzo contenuto, l’ottimo hardware e i buoni risultati per quanto riguarda la registrazione dei video e dei filmati amatoriali, questa Xiaomi Yi Camera 2 sembra ancora meglio. 

A pochi giorni dalla presentazione, che dovrebbe tenersi la prossima settimana, Xiaomi Yi Camera 2 è stata svelata completamente da un portale online che ne ha pubblicato la scheda tecnica completa, consentendo agli utenti di conoscere immediatamente le caratteristiche di questo interessante prodotto. Come se non bastasse, la scheda tecnica di Xiaomi Yi Camera 2 è stata messa a confronto con la diretta rivale GoPro HERO4 e, come potete notare, Xiaomi Yi Camera 2 esce vincitrice dallo scontro. 

Rispetto alla GoPro, Xiaomi Yi Camera 2 ha un processore più potente, Ambarella A9SE, sensore da 12megapixel Sony IMX377, display posteriore da 2,19 pollici a 640×360 di risoluzione, chip Wi-Fidual band, una batteria più grande da 1400mAh, giroscopio a 3 assi, due microfoni ed il supporto allo standard Bluetooth Low Power per il controllo da remoto.

Inoltre, ci sarebbe anche il supporto ai video in slow motion e un tempo record di accesione in soli 3 secondi.

E’ evidente che a livello hardware questa Xiaomi Yi Camera 2 risulta decisamente migliore della GoPro Hero4 e, se a questo aggiungiamo un prezzo davvero competitivo, otteniamo un prodotto che va acquistato immediatamente dopo la presentazione ufficiale.

Confronto hardware, caratteristiche e scheda tecnica tra Xiaomi Yi Camera 2 e GoPro Hero 4

id507517_1

Questa Xiaomi Yi Camera 2 ha delle specifiche tecniche impressionanti: speriamo solo che il prezzo di vendita si mantenga basso come quello del modello precedente.

GoPro è avvertita: Xiaomi non scherza con le action cam e si prepara a lanciare un dispositivo in grado di rivoluzionare il mercato. Come risponderà GoPro a questo attacco diretto?

Voi cosa ne pensate di questa Xiaomi Yi Camera 2? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!