Scaricare come utenti premium da Uploaded.net e Uploaded.to

Vi segnalo un nuovo servizio che vi permette di scaricare gratuitamente come utenti premium da Uploaded. 

Il sito in questione si chiama Cineraculo.

In passato permetteva di superare il limite di 72 minuti su Megavideo, ma adesso permette di scaricare come utenti premium da Uploaded.net e Uploaded.to.

Vediamo come funziona.

Se utilizzate servizi premium come Uploaded.net e Uploaded.to saprete sicuramente che, per evitare di attendere e di inserire i vari codici di sicurezza tra un download e l’altro, è necessario avere un account premium, cioè a pagamento.

L’account premium non costa caro, soprattutto se siete abituati a scaricare tanti file dalla rete. Però oggi vi propongo un servizio che vi permette di scaricare come utenti premium da Uploaded.net e Uploaded.to in modo completamente gratuito: sarà come avere un account premiu, ma non lo dovrete pagare.

Come vi dicevo, il servizio a cui ci appoggiamo si chiama Cineraculo, già noto dai tempi di Megavideo. Dopo la chiusura di Megavideo, però, il servizio è cambiato e ora fornisce account premium per Uploaded.net e Uploaded.to. 

Il suo funzionamento è molto semplice: per scaricare come utenti premium da questo servizio dovete semplicemente inserire il link da scaricare nell’apposita barra e cliccare sul pulsante “ver”.

Il download partirà automaticamente come se foste utenti premium.

Purtroppo non sempre funziona, ma, essendo gratuito, ci possiamo accontentare, no?

A questo punto vi lascio il link diretto.

Provatelo e fatemi sapere se riuscite a scaricare come utenti premium sfruttando questo servizio. 

Vai a Cineraculo

via

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here