Download JDownloader 2 Beta 2 in Italiano Portable

free+jdownloader+premium+database Download JDownloader 2 beta 2

Per scaricare dagli Account Premium che pubblichiamo ogni giorno dovete utilizzare JDownloader 2 Beta che è una versione aggiornata e con alcune funzioni in più rispetto alla versione Stabile la 0.981, infatti la versione 2 Beta permette l’inserimento dei file degli account (sia il file AccountSettings.accounts che il Database.script) senza doverli inserire manualmente, così facilitando il Download con i nostri Account Premium gratis che pubblichiamo ogni giorno.

Mentre in questo articolo, abbiamo visto come scaricare l’installare di JDownloader da installare sui nostri PC, ora vi propongo la stessa versione ma in formato Portable, pronta per essere avviata da qualunque penna / chiavetta o Hard Disk USB.

Dovete scaricare l’archivio in formato .rar (Link al Fondo dell’articolo), scompattarlo e avviare il file JDownloader.exe per avere la versione Beta subito pronta per scaricare. Ovviamente potete copiare all’interno della cartella cfg i file org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts che pubblicheremo ogni giorno nei nostri articoli dedicati agli Account Premium.

Link Download JDownloader 2 Beta 2 Ita Portable

17 COMMENTS

    • Un commento utile e costruttivo devo dire..che senso ha perdere tempo a lasciare un commento di questo tipo?

  1. posso chiedere cos’ha di diverso questo jdownloader 2 rispetto al precedente? quali migliorie? e quando sarà disponibile una versione ufficiale? grazie e bell’articolo!

    • Questa supporta molti più account premium..purtroppo non abbiamo dettagli sulla disponibilità della versione finale..quando sarà disponibile la pubblicheremo 😉

          • esiste per caso una versione per Mac? così sono più comodo, dato che uso quello come computer principale..

          • Certo. Negli articoli degli Account Premium giornalieri è presente il link che rimanda alla versione per MAC.

          • grazie ci avevo guardato dopo avere postato la domanda e l’avevo trovato, chiedo scusa per averla messa prima… comunque io posseggo un premium ddl storage e real debrid, ma quando vado in preferenza – gestione account – aggiungi, metto tutti i dati, ma non aggiunge l’account.. come posso risolvere?? l’ho ripetuto più volte sia con l’uno che con l’altro..

          • risolto! non so perchè ho chiuso il programma, l’ho riaperto ed ha tornato a funzionare! grazie comunque 🙂

          • ci avevo guardato dopo avere postato la domanda e l’avevo trovato, chiedo scusa per averla messa prima… comunque io posseggo un premium ddl storage e real debrid, ma quando vado in preferenza – gestione account – aggiungi, metto tutti i dati, ma non aggiunge l’account.. come posso risolvere?? l’ho ripetuto più volte sia con l’uno che con l’altro..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here