Dove scaricare JDownloader? Ecco i link diretti per scaricare JDownloader ultima versione aggiornata. Scaricare JDownloader senza pubblicità link diretti

Volete scaricare l’ultima versione aggiornata di JDownloader per PC Windows e Mac? Ecco i link diretti, senza pubblicità e software indesiderati

Account Premium E jDownloader Database.script Premium

Ecco i link diretti per scaricare l’ultima versione aggiornata di JDownloader

JDownloader è uno strumento di gestione diretta di download, adatto a siti di condivisione file come MediaFire, Zippyshare, DepositFiles e molti altri ancora. E’ un software che non può mancare sui vostri PC Windows e Mac. Se volete scaricarlo, vi spieghiamo come farlo in modo semplice, veloce e immediato.

Scaricare JDownloader italiano

Sono sempre di più gli utenti che abbandonano i software peer-to-peer, quali uTorrent o il buon vecchio eMule, in favore di servizi di file hosting come MEGA, NowDownload, FireDrive, Rapidgator, Fileom ecc. Fra i vantaggi di questi servizi ci sono:

  • assenza di lunghe attese per i download
  • velocità di download molto elevata
  • semplicità d’uso
  • facilità di accesso (per utilizzarli non si devono aprire porte nel router e non si devono affrontare complicate procedure di configurazione)

Tutti questi siti possono essere usati anche senza software di terze parti, ma per scaricare file da MEGA, NowDownload, FireDrive, Rapidgator, Fileom ecc. è altamente consigliato l’uso di un programma come JDownloader, un download manager che serve a scaricare file dai servizi di hosting nella maniera più comoda e semplice possibile. È completamente gratuito, in italiano e garantisce download sempre al massimo della velocità. Scopriamo subito come scaricarlo.

JDownloader è indubbiamente il miglior download manager attualmente disponibile per PC Windows e Mac. E’ un programma potente, completo e personalizzabile, che vi permette di scaricare praticamente qualsiasi file da internet in modo facile, veloce, gratuito ed automatico.

JDownloader è un programma che offre una valanga di funzionalità estremamente utili e avanzate e, tra le tante, c’è il pieno supporto ai vari siti di download: inserendo account premium in JDownloader potete scaricare automaticamente e gratuitamente tutti i file che volete dal web. Vi basterà incollare il link di download in JDownloader e il programma si occuperà di scaricare il file in modo completamente automatico.

Non nego che da quando ho scoperto JDownloader non posso più starne senza: ogni volta che voglio scaricare qualcosa da internet, infatti, mi basta incollare i numerosi link da scaricare all’interno di JDownloader e aspettare; il programma, in modo completamente automatico, si occupa di portare a termine il download e di estrarre i file una volta che il download è concluso.

Insomma, penso che JDownloader sia uno dei migliori software oggi esistenti per PC Windows e Mac e se non lo avete ancora provato dovete scaricarlo subito.

Dove scaricare JDownloader italiano? Come scaricare JDownloader gratis?

Come dite? Non sapete dove scaricare JDownloader? Non avete un link diretto per scaricare JDownloader? Non riuscite a trovare una versione di JDownloader senza pubblicità e senza software aggiuntivi e indesiderati che vengono installati dal programma?

Nessun problema: di seguito trovate i download link diretti per scaricare l’ultima versione aggiornata di JDownloader per PC Windows e Mac. Ricordo che JDownloader è un programma totalmente gratuito e aggiungo che, tramite questi link, potete scaricare l’ultimissima versione di JDownloader, la più aggiornata attualmente disponibile in rete. Contrariamente alle altre versioni disponibili sul web, però, questi link vi permettono di scaricare JDownloader senza software aggiuntivi, che solitamente vengono installati insieme al programma in modo automatico.

Se vi ho convinto a scaricare e installare JDownloader, ecco a voi i link per scaricare l’ultima versione aggiornata del programma:

E non dimenticate che ogni giorno su YourLifeUpdated pubblichiamo gli account premium per jDownloader, che vi permettono di scaricare come utenti premium da tantissimi siti di file hosting, saltando quindi i tempi di attesa e l’inserimento dei codici captcha. Grazie ai nostri account premium, dunque, potrete scaricare al massimo della velocità e senza limiti dai principali siti di file hosting, senza che sia necessario sottoscrivere un account premium a pagamento.

Come usare JDownloader – Come scaricare file con JDownloader

A scaricamento ultimato, installate il programma su PC Windows o Mac.

Fatto questo, indipendentemente dal browser che usate per navigare in Internet, siete già pronti a scaricare file con JDownloader. Il programma, infatti, dispone di un sistema intelligente per la “cattura” dei link che rileva automaticamente i collegamenti selezionati dall’utente e li copia in un’area della coda di download denominata Cattura collegamenti.

In pratica, per aggiungere download link e file da scaricare in JDownloader, vi basterà selezionare l’URL che vedete nella barra degli indirizzi del browser (ad esempio qualcosa come “http://abysstream.com/videos/fcpdypg5sq”) e copiarlo facendo click destro su di esso scegliendo la voce Copia dal menu che si apre. Fin qui tutto molto semplice, no? Alla fine si tratta di copiare un semplice link.

A questo punto, per avviare il download del file con JDownloader, dovete andare in JDownloader nella scheda Cattura collegamenti e controllare che il link appena copiato dal web sia effettivamente presente all’interno del programma. Se il link non c’è, riprovate a fare copia-incolla, mentre se il link è presente vi basterà premere il pulsante Play che si trova in alto a sinistra per avviare il download. Se avete copiato più link e non volete scaricare tutti i file captati da JDownloader contemporaneamente, ma solo alcuni di essi, vi basterà selezionarli uno ad uno usando la combinazione di tasti Ctrl+Click sinistro del mouse, dopodiché fate click destro del mouse e scegliete la voce Avvia download dal menu che compare.

Bene: dopo che avrete premuto il pulsante Play in alto a sinistra, il download dei file di vostro interesse sarà avviato. Mettetevi comodi e aspettate la fine del download! 

 

 

Ah, quasi dimenticavo: se volete impostare e tradurre JDownloader italiano, vi basterà andare nella sezione Interfaccia utente delle Impostazioni e impostare la lingua in cui tradurre il software dall’apposito menu a tendina.

Nella sezione Generale delle opzioni è invece possibile cambiare la cartella di destinazione dei download (basta cliccare sul pulsante Sfoglia) e cambiare il numero di download simultanei consentiti o la velocità massima di download.

Bene, direi che abbiamo davvero concluso con questa guida generale su come scaricare l’ultima versione aggiornata di JDownloader e come usare JDownloader per scaricare file da internet gratis.

Per dubbi o domande usate pure i commenti a fine articolo, vi aiuterò il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!