Promozione Debrid Italia valida fino al 15 Dicembre 2013: scarica gratis come utente premium da tantissimi account!

Gli amici di Debrid Italia mi hanno segnalato una fantastica promozione, che consente a tantissimi utenti di scaricare come premium da parecchi siti web e di file hosting.

Ma vediamo subito i dettagli di questa promozione.

Per chi non lo sapesse, Debrid Italia è un sito aperto ormai da parecchio tempo che consente di acquistare account premium per scaricare come utenti premium da tantissimi siti di file hosting. In pratica, acquistando un solo account su Debrid Italia, avrete la possibilità di scaricare come utenti premium (senza tempi di attesa e senza pubblicità) da tantissimi siti di file hosting come Hotfile, Rapidshare, Filepost, Bitshare, Putlocker e tantissimi altri ancora.

Quale è il vantaggio? Semplice: pagando un solo account, potrete usarne qualcosa come 20 o 30 e scaricare come utenti premium da tutti i siti supportati da Debrid Italia. Idea geniale e molto conveniente per gli utenti, che pagando meno di 3€ al mese possono scaricare praticamente da qualsiasi sito internet.

Ora che abbiamo capito cosa permette di fare Debrid Italia, torniamo a parlare della promozione appena lanciata.  

Debrid Italia offre un esclusiva promozione su i seguenti host: Hotfile, Rapidshare, Filepost, Bitshare, Putlocker, Cyberlocker, Extabit, Filefactory, Sharefiles, Nowvideo, Cloudzer, Uptobox, Share-Online.

In cosa consiste la promo? Potrete usufruire dei suddetti host in modo gratuito e illimitato fino al 15 Dicembre 2013. 

Come funziona questa iniziativa?

Il tutto è molto semplice. Per prima cosa bisogna registrarsi al sito di DebridItalia  tramite questo link http://www.debriditalia.com/.

Una volta terminata la registrazione, potete attivare l’abbonamento cliccando QUI

Fine. Un procedimento semplice e veloce per scaricare gratuitamente come utenti premium da tantissimi siti di file hosting.

Ma torniamo a parlare di Debrid ItaliaQuali Host Supporta? Gli host supportati sono i seguenti:

 Netload, Hotfile, RS, Multiupload, Uploading, Megashares, Crocko, Filepost, Bitshare, Share-Links, Linksave, Turbobit, DdlStorage, Putlocker, Rapidgator, Easybytez, Nowdownload, Filevelocity.

Quanto costa normalmente un abbonamento a Debrid Italia? I prezzi sono molto accessibili:

Come si crea un link Premium? 

Per generare i link cliccate su: “Downloader”.

Sotto la dicitura: “Inserire un link per linea” inserite i link, spuntate: “Visualizza lista link” e copiate i link in jd o scaricare direttamente dal browser o con un download manager.

Debrid Italia Download Manager!

Recentemente, inoltre, Debrid Italia ha lanciato un proprio download manager, per consentire agli utenti di scaricare al volo i file da internet con i link premium che vengono generati in automatico. Potete scaricarlo sin da subito dalla home del sito. Per provarlo basta accedere col vostro account Debrid Italia.

A questo punto non mi resta che augurarvi buon download!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Robin Hoodz

    ma sei proprio un coglione ancora che copi dal mio blog

    • Ma lo vuoi capire che il tuo blog non lo cago di striscio? Non lo leggo mai e mai lo farò! Sei un povero fissato che pensi che il mondo prenda gli articoli da te, ma io non ti leggo e sicuro non lo farò! Te lo vuoi mettere in testa?

  • Robin Hoodz

    sei un ladro di merda