RichDB: Scarica Tanti Account Premium Gratis Funzionanti

Ogni giorno vi proponiamo centiania di Account Premium gratuiti, molti di questi smettono di funzionare dopo pochi minuti poichè viene fatto un utilizzo massiccio in tutto il mondo.

https://i2.wp.com/richdb.altervista.org/joomla/images/logo23.png?w=640

Oggi voglio proprorvi un metodo che per avere Account Premium Gratuiti sempre belli freschi ogni giorno di cui moltissimi funzionanti per molto tempo, anche per giorni. Lo sto utilizzando da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando molto bene.

RichDB è un programmino che si occupa di andare a cercare sul Web tutti gli account premium sicuramente funzionati in modo da non incappare in Account scaduti o con la banda piena.

RichDB è il primo software di condivisione account premium. RichDB è l’unico software che permette di trovare gli account premium più aggiornati del web in maniera del tutto automatizzata.
Non dovrete più spulciare disperatamente in blog russi o svolgere inutili ricerche su siti arabi per trovare account premium funzionanti perchè RichDB scoverà tutti gli account più freschi del web  automaticamente!

RichDB si presenta con un’interfaccia semplice ed intuitiva:

https://i0.wp.com/richdb.altervista.org/joomla/images/richdb313.jpg?w=640

Infatti basterà avviare o installare il programma che trovate al fondo dell’articolo, cliccare sulla propria lingua, Aggiornare la Lista e infine selezionare l’Account Premium desiderato tra quelli disponibili.

Il software è totalmente gratuito e disponibile per qualsiasi piattaforma e browser in circolazione. La versione “Setup” è disponibile agli utenti Windows con un’installazione guidata del software (consigliato). Oppure potete scaricare la versione “portable jar” disponibile per qualsiasi sistema operativo che non necessita di installazione.

Semplice vero??? Provatelo e fatemi sapere nei commenti come vi trovate.

Download RichDB 4.0.2

Download RichDB 4.0.2 Portable

  • Daniele

    ciao.
    ho provato questo programma, ma quando clicco su “aggiorna” la tabella rimane vuota! sai dirmi come mai?

    • jebo

      succedeva anche a me quando mi connettevo tramite proxy aziendale. Da casa invece (ho adsl fastweb) funziona correttamente.

  • Renzo

    idem lista bianca