Vinci 5 Account Premium AllDebrid con YourLifeUpdated

ARTICOLO IN EVIDENZA, NEWS A SEGUIRE

Ecco a voi, cari lettori di YourLifeUpdated, un nuovo contest.

Oggi vi regaliamo 5 account premium per AllDebrid, il servizio che vi permette di scaricare come utenti premium dai principali siti di file hosting.

Gli account premium, una volta utilizzati, vi consentono di scaricare per 30 giorni come utenti premium da tutti i siti supportati da AllDebrid.trans Vinci 1 Account Premium di 1 Mese su AllDebrid con YourLifeUpdated

Giusto per darvi un’idea, AllDebrid supporta 112 siti di file hosting, quindi avrete la possibilità di scaricare come utenti premium da quasi tutti i servizi attualmente disponibili.

Ma ora basta con le chiacchiere, ecco a voi l’ account.trans Vinci 1 Account Premium di 1 Mese su AllDebrid con YourLifeUpdated

Per utilizzare questo account dovete registrarvi gratuitamente ad AllDebrid. Nel momento in cui vi registrate potete inserire il codice premium per diventare utenti premium per 30 giorni.

Per attivare il codice, è necessario condividere l’articolo sui social network attraverso i pulsanti dedicati che trovate a sinistra.

ATTENZIONE: il codice dell’account premium sarà pubblicato SOLO DOPO CHE questo articolo avrà raggiunto almeno

  • 15 “Mi piace” su Facebook

OPPURE 

  • 15 retweet 

OPPURE 

  • 15 condivisioni su Google+.

Se non condividete l’articolo, il codice non sarà attivato e non potrete utilizzarlo. 

DI SEGUITO TROVERETE IL CODICE QUANDO L’ARTICOLO SARA’ STATO CONDIVISO UN NUMERO SUFFICIENTE DI VOLTE.

AGGIORNAMENTO: ECCO GLI ACCOUNT DA ATTIVARE SU ALLDEBRID

2013-06-09_141806

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • jonnyandroid

    Grazie mille, ho preso il secondo

  • max

    Grazie, preso il primo

  • D311

    dannazione me li sono persi, tutti presi

    • alessio

      eh infatti anche io:( noi che avevamo commentato per primi siamo rimasti a secco, che ingiustizia. magari gente che è passata di qua senza condividere sui social se li è presi, mentre noi che avevamo condiviso e commentato non ci siamo presi nulla

      • D311

        “la sfiga dei commentatori primi” cit.