Ecco 5 motivi per preferire il Galaxy Note 3 a qualsiasi altro smartphone

Torniamo a parlare oggi del Galaxy Note 3, uno smartphone che mi ha veramente stregato e dal quale non riesco più a separarmi.

E’ vero, Galaxy Note 3 è molto grande e ingombrante, soprattutto se paragonato ad altri smartphone altrettanto potenti e leggermente più compatti. Ma questo Galaxy Note 3 è qualcosa di veramente incredibile, caratterizzato da funzionalità e da un hardware eccezionale. Ecco perchè voglio raccontarvi quali, a mio parere, sono i suoi principali punti di forza, quelli che lo rendono davvero diverso da ogni altro smartphone attualmente in commercio.

Perchè preferire il Galaxy Note 3 ad altri smartphone?

1. Batteria

Galaxy Note 3 ha una batteria fenomenale, che non ho trovato su nessun altro dispositivo, non solo tra gli Android. Con uso intenso si coprono tranquillamente le 24 ore di utilizzo, se stiamo un pò attenti si arriva anche a un paio di giorni.

2. Display

Lo schermo è grosso, è vero, ma nello stesso tempo ha una risoluzione incredibilmente elevata, un angolo di visuale eccellente, una sensibilità al tocco tra le migliori in assoluto e una visibilità molto elevata anche sotto la luce diretta del sole. E’ lo schermo migliore che abbia mai visto su uno smartphone.

3. Pennino S-Pen

E’ comodissimo. Non tutti lo usano, è vero, ma le funzioni software che Samsung ha legato a questo pennino magico sono tante e tutte utilissime. Aumenterà esponenzialmente la vostra produttività e vi permette davvero di trasformare lo smartphone in un blocco note, e non solo.

4. Suite Software

Samsung ha installato su Galaxy Note 3 una suite di software incredibile, che rendono lo smartphone davvero completo e performante. Troveremo programmi per gestire le note, abbiamo la possibilità di usare due applicazioni aperte contemporaneamente sul suo ampio display, il multitasking viene gestito egregiamente, abbiamo software per l’allenamento fisico, per le note e tanto altro ancora. Ci sono software dedicati a qualsiasi cosa.

5. Fotocamera

Non ho ancora provato a scattare foto con Galaxy S5, ma la fotocamera del Galaxy Note 3 è la migliore che abbia mai provato. Foto e video sono di qualità altissima: non rimpiangerete mai la vostra fotocamera compatta e in certi casi anche la reflex non vi servirà.

Se siete interessati a comprare Galaxy Note 3, lo potete trovare a meno di 400 euro in vari negozi online: a questo prezzo il Galaxy Note 3 diventa un vero must have, un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista. Le sue dimensioni non sono proprio compatte, è vero, ma tutti i punti di forza e le sue funzionalità incredibili vi faranno dimenticare un peso leggermente superiore alla media degli altri smartphone.

Un prodotto che sto usando ormai da 3 mesi e non smette mai di regalarmi soddisfazioni. Ad oggi non sento l’esigenza di passare ad altri smartphone, anche perchè non ne ho ancora trovato uno in grado di sostituire questo Galaxy Note 3 al 100%.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!