Registrare chiamate su Android. Salvare telefonate su Android. 5 programmi per registrare le chiamate su Android. Registratore di chiamate Android.

Come registrare una telefonata sul vostro Android

record-calls-on-android

5 App per registrare telefonate su Android

Avete bisogno di registrare le chiamate su Android? Ecco a voi una selezione dei 5 migliori programmi che vi permettono di salvare e registrare le chiamate e le telefonate su Android.

Ci sono varie situazioni in cui registrare le chiamate sul nostro smartphone può essere davvero molto utile. Peccato che non tutti gli smartphone offrano la funzione per registrare le chiamate. Fortunatamente sul Play Store Android sono presenti tantissimi programmi che permettono di salvare e registrare le chiamate: in questo articolo vedremo insieme i 5 migliori software che abbiamo a disposizione.

Come anticipato, ci sono molte occasioni per registrare le telefonate, per scopi commerciali o personali. Per registrare le conversazioni telefoniche su Android ci sono moltissime applicazioni, ma non così tante che funzionano bene. Ecco perchè oggi vi proponiamo una selezione delle migliori. Di seguito vediamo le 5 app gratuite migliori per registrare le telefonate su Android.

Se usate uno smartphone Android, questo articolo vi tornerà utilissimo perchè vi andremo a mostrare i 5 migliori programmi e le 5 migliori app per registrare e salvare chiamate e telefonate in modo facile, veloce e immediato. 

Android: le migliori applicazioni per registrare le chiamate

IMPORTANTE: ricordo che registrare una chiamata senza il consenso dell’altra persona è ILLEGALE e rischiate di prendervi una denuncia. Assumetevi dunque tutti i rischi e le responsabilità di ciò che fate. In questo articolo vi vengono solo segnalati i migliori programmi per salvare e registrare chiamate su Android. 

Registrare chiamate su Android: ecco i 5 programmi migliori

1. Registrare chiamate su Android con Automatic Call Recorder:

Automatic-call-recorder

Automatic Call Recorder è un ottimo programma per registrare e salvare chiamate e telefonate su Android. Potete impostare l’app in modo che automaticamente vada a registrare determinate chiamate e ne vada ad ignorare delle altre.

Potete ovviamente ascoltare le registrazioni, aggiungere note o condividere i file.

Ottima l’integrazione con Google Drive e Dropbox per salvare le conversazioni salvate direttamente sul cloud. Potete impostare l’app in modo che salvi tutto anche su scheda MicroSD esterna in modo da non riempire la memoria interna del dispositivo Android.

GRATIS

2. Registrare chiamate su Android con Call Recorder – ACR

Call-recorder-ACR

Call Recorder è un altro programma completo per registrare chiamate e telefonate su Android. E’ facile da usare, immediato e offre tante funzioni aggiuntive, compresa la possibilità di proteggere le registrazioni delle chiamate con una password.

Si integra con Dropbox e Google Drive e avete la possibilità di ascoltare o cancellare le singole registrazioni.

Interessante notare che potete anche aggiungere alle registrazioni la foto del contatto e il nome della persona con cui avete avuto la conversazione telefonica.

GRATIS

3. Registrare chiamate su Android con Call Recorder:

Call-recorder

E’ un’altra app completa e potente per registrare chiamate e telefonate su Android. Vi permette di mettere in pausa la registrazione telefonica semplicemente toccando lo schermo e offre tutte le funzioni simili a quelle già presenti negli altri programmi. Non ho trovato, però, l’integrazione con i servizi cloud. Il programma gratuito e l’interfaccia abbastanza curata.

GRATIS

4. Registrare chiamate su Android con Call Recorder:

Call-recorder1

Call Recorder è il quarto programma che vi proponiamo per registrare e salvare le chiamate e le telefonate su Android. E’ forse il più facile da usare sia per registrare le chiamate che per ascoltarle in un secondo momento. Potete configurare l’app in modo che registri e salvi automaticamente determinate chiamate, potete organizzare e gestire al meglio le chiamate già salvate e potete ovviamente ascoltarle direttamente dallo smartphone Android.

Interessante la possibilità di salvare ed esportare la chiamata registrata in formato MP3 sulla MicroSD.

GRATIS

5. Registrare chiamate su Android con Automatic Call Recorder:

auto-call-recorder

Automatic Call Recorder offre alcune funzioni davvero utili e interessanti per registrare e salvare automaticamente le vostre chiamate su Android. Oltre a tutte le funzioni presenti negli altri software, questo programma permette di scuotere lo smartphone durante la chiamata per avviare la registrazione.

Interessante notare che l’app salva la conversazione in formato MP3 High Audio Quality e quindi il file avrà una qualità audio davvero ottima.

E’ presente l’integrazione con Dropbox per salvare le vostre chiamate direttamente sul cloud.

Potete impostare l’app in modo che registri e salvi automaticamente tutte le chiamate o solo quelle da determinati contatti o da numeri anonimi.

Insomma, tra le tante app per registrare chiamate e telefonate su Android, forse è la migliore e più completa.

GRATIS

Registrare chiamate su Android: la guida passo-passo

Bene, abbiamo concluso. Questi erano i 5 migliori programmi per Registrare chiamate su Android. Se ne conoscete o ne usate altri, lasciate un commento all’articolo per fare sapere agli altri lettori quali programmi usate per salvare le vostre conversazioni vocali su Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!