Lotta di pubblicità a Times Square tra LG e Samsung

Questa notte, come sapete, Samsung presenterà il suo nuovo Galaxy S 4 direttamente da New York, precisamente a Times Square.

Per l’occasione l’azienda coreana ha investito davvero tanto in pubblicità e ha acquistato parecchi spazi pubblicitari sui grattacieli adiacenti alla zona della presentazione.

LG, però, non si arrende facilmente al dominio di Samsung nel mercato della telefonia e, soprattutto, nel campo del sistema operativo Android e così ha deciso di rovinare la festa a Samsung.

Come? Semplice: ha comprato degli spazi pubblicitari proprio sopra quelli di Samsung, nei quali ha poi posizionato dei cartelloni enormi con un chiaro riferimento allo smartphone che Samsung presenterà questa notte. 

Come avrete sicuramente letto sul web, negli scorsi giorno Samsung, per ricordare a tutti l’evento Unpacked di stasera, ha posizionato un mega cartellone pubblicitario a Times Square con riportata la scritta “Be ready, 4, the next Galaxy”. 

LG, però, in tutta risposta, ha prodotto dei cartelloni molto simili a quelli di Samsung e in aggiunta li ha posizionati proprio sopra quelli di Samsung, come potete notare dall’immagine.

Il cartello di LG riporta: “LG Optimus G is here, 4 you now!”, con un chiaro riferimento al Galaxy S 4 di Samsung.

Ancora una volta, dunque, LG non si tira indietro e dimostra chiaramente di voler attaccare Samsung sotto ogni fronte, compreso quello della pubblicità.

Nel frattempo l’attesa per il lancio del Galaxy S 4 continua a salire!! Mancano poche ore all’evento di presentazione ufficiale!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!