Acer Liquid Z500: Foto, Video, caratteristiche tecniche e scheda tecnica del nuovo smartphone Android Xperia E3

IFA 2014: Acer presenta il nuovo Acer Liquid Z500. Scopriamolo insieme.

z500

Xperia E3 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità (foto e video)

Andiamo a scoprire insieme il nuovissimo Acer Liquid Z500 basato sul sistema operativo Android.

Acer ha annunciato un nuovo smartphone entry-level, Acer Liquid Z500, nel corso della conferenza appena conclusasi a Berlino. Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono ancora note in forma completa ma ciò che sappiamo è sufficiente per classificare il device.

Acer Liquid Z500: caratteristiche, scheda tecnica, informazioni hardware

Di seguito le caratteristiche tecniche del nuovosmartphone.

Acer Liquid Z500 è un dispositivo Android con display IPS da 5 pollici HD (1280*720 pixel) e SoC Mediatek MT6582 da 1.3 GHz. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 megapixel (apertura f/2.0) mentre la camera anteriore è da 2 megapixel. Il design appare fin da subito molto curato sia nella parte posteriore sia in quella anteriore, con i due altoparlanti stereo (equipaggiati con sistema DTS come da tradizione Acer) posti sul davanti in modo da garantire la massima godibilità del suono in ogni situazione d’uso. Lo spessore del device ammonta a 8.65 mm.

Acer Liquid Z500: prezzo, data vendita, data commercializzazione, quanto costa

Acer Liquid Z500 sarà disponibile in Europa a partire da 15 Settembre ad un prezzo consigliato di 149 euro. I colori disponibili saranno tre: Titanium Black, Sandy Silver, e Aquamarine Green.

Acer Liquid Z500: foto e video ufficiali

Di seguito un video di Acer Liquid Z500:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=8jy-GO8_pbo’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!