Conviene acquistare il Samsung Galaxy S4 con Vodafone? Ecco l’esperienza di Lupo77

Siete interessati ad acquistare il Samsung Galaxy S4? Purtroppo il nuovo smartphone di Samsung costa parecchio, visto che viene proposto a 699€ nei negozi italiani.

Se però siete disposti ad acquistarlo con un operatore telefonico, potete prendere in considerazione l’offerta di Vodafone. 

Le promozioni degli operatori telefonici a volte sembrano convenienti, ma spesso nascondono segreti e cavilli che, se non vengono tenuti in considerazione, rischiano di farci spendere parecchi soldi e, di conseguenza, di annullare tutta la convenienza dell’offerta che avevamo sottoscritto.

Il nostro lettore Lupo77 ha comprato il Galaxy S4 con Vodafone e, molto gentilmente, ha deciso di condividere con noi la sua esperienza. In questo modo chiunque sia interessato ad acquistare il Galaxy S4 con l’offerta di Vodafone ha la possibilità di capire quanto costa realmente acquistare questo smartphone con l’operatore telefonico, quali sono i vincoli e quali sono le opzioni disponibili. La testimonianza diretta di una persona vale più di 1000 pagine di condizioni e spiegazioni di Vodafone.

Non perdiamo altro tempo, dunque, e leggiamo l’esperienza del nostro lettore, che ringrazio nuovamente per la testimonianza.

Acquistare Samsung Galaxy S4 con Vodafone: costi, convenienza, dettagli. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno raccolte in un articolo

Ciao Riccardo, eccoti la mia testimonianza circa l’acquisto del Galaxy S4 con promozione Vodafone:

Come prima cosa ho contattato tramite mail il negozio nel quale volevo recarmi (è una cosa che consiglio a tutti più che altro per sapere il grado di conoscenza che ha lo stesso della promozione) per farmi spiegare esattamente come funzionava, dopodichè mi ci sono recato oggi stesso.

Io avevo già attivato sul mio numero principale lo scorso luglio, la promozione per il galaxy s3 con la stessa formula, quindi primo scoglio da superare è questo.

Non ci sono problemi ad attivare l’offerta, poichè basta attivare un nuovo numero.
Anche per la carta di credito, usata sempre la stessa, anche qui quindi nessun problema a quanto si legge in giro.

Secondo cosa, se si attiva un nuovo numero, le opzioni sono:

1) si paga 99 euro senza attivare nessuno promozione particolare come upfront del cellulare
2) si pagano 29 euro se si attiva sul nuovo numero l’autoricarica automatica di vodafone

Io ho scelto la seconda ipotesi come consigliato dallo stesso negoziante, in quanto intanto si paga meno inizialmente, poi l’autoricarica (che consiglio di fare a soglia e non a tempo), permette di restare per un anno ferma la sim anche nel cassetto, dopodichè basterà farci un paio di telefonate, giusto per non farla scadere, e si è a posto.

A detta del negoziante l’autoricarica se la disattivo prima della fine dell’offerta comporta l’addebito delle rate restanti dell’S4 sulla carta di credito, però poco male a questo punto, visto che non la userò mai.

Infine attivazione della promozione denominata GOLD15, cioè 15 euro per 30 mesi.

Molto importante: in caso di recesso anticipato sul contratto è ben specificato non c’è nessuna penale da pagare, solo le rate rimanenti.

Ricapitolando:  29 euro + 15*30 = 479 euro

E il mio Galaxy S4 bianco è tra le mie mani!!!!!!!!

Leggendo online vari forum qualche negoziante furbetto obbliga ad attivare delle offerte (esempio smart 350 limited), se ve lo chiedono poi la potete disdire tranquillamente (io lo feci con S3 senza nessuna penale).

Per dubbi o domande, lasciate un commento. 

Che ne dite? Conviene o meno acquistare Galaxy S4 con l’offerta di Vodafone? Fatevi sentire nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Michele

    Salve, vorrei acquistare un htc one con vodafone tramite carta di credito ratealmente, e vorrei capirci meglio. Sono andato in vari centri vodafone e mi dicono cose diverse. Alcuni dicono che si può pagare il telefono normalmente a rate che non si è vincolati con vodafone e che non bisogna attivare nessuna promozione. Altri dicono che bisogna attivare per forza una promozione proposta da loro. Aiuto! 🙁

  • Mary de Bellis

    Ma con postamat si può acquistare un s4 ?

  • gianluca

    Anche io ho preso l s4 con autoricarica e la promozione 350 l.e. a 10€/mese per la promozione e 10 per il cell.. nn ho mai avuto problemi ma ora che sono all’estero ho cambiato numero e tutti i servizi chiamata anche tramite skype e altre app ma mi si impalla e riavvia.. quindi ho pebsato che ci sia un blocco operatore come all’interno… c’è qualcuno che può confermare questa idea? E se ci sono altri pareri fatemi sapere xk la vodafone nn mi dice un beneamato cazzo.
    Per chi volesse riapondermi —->gianlucalopez@gmail.com