La serie Xperia Z è morta: lunga vita agli Xperia X! Sony conferma l’abbandono della serie Xperia Z, arrivano gli Xperia X

Sony dice addio alla linea Xperia Z: il futuro è solo Xperia X.

Sony-Xperia-XA-Render-1280x1004

Dopo la presentazione della linea Xperia X, Sony conferma l’abbandono della serie Xperia Z

Ecco che arriva la conferma ufficiale da parte di Sony: dopo la presentazione della nuova linea Xperia X è ufficiale l’addio alla serie di smartphone Xperia Z. Se prima avevate ancora qualche dubbio in merito, dunque, ora arriva la conferma da parte dell’azienda. Il futuro di Sony è Xperia X, la linea Xperia Z è giunta al capolinea.

Come anticipato, Sony ha da poco confermato in modo ufficiale che la serie X ha rimpiazzato la serie Z. Nessun Xperia Z6 all’orizzonte dunque, ma solo nuovi smartphone della linea Xperia X.

Tramite un comunicato ufficiale, dunque, Sony ha confermato che la serie Z è arrivata al capolinea. Si torna quindi indietro alla X, anche se si parla del futuro dell’azienda.

The Xperia Z line has reached its culmination – Xperia X series represents a new chapter and evolution of our product strategy. Whilst the Xperia Z series was all about bringing the best of Sony’s advanced technologies to smartphones, Xperia X series is based on bringing smart, adaptive Sony user experiences across camera, battery performance and hardware / software design.

Sebbene la serie X, almeno per ora, non sia del tutto sovrapponibile alla Z, sembra proprio che la linea Z sia stata abbandonata da Sony, dopo ben 5 edizioni di smartphone.

Per il momento è tutto, ma, in attesa di vedere come si evolverà il portfolio di prodotti dell’azienda nei prossimi mesi, vi invitiamo a leggere le schede tecniche dei nuovi smartphone della linea Xperia X per conoscerli meglio (Sony Xperia X Performance sarà il top di gamma, l’Xperia X appartiene alla fascia media mentre Xperia XA è il sostituto del successore di M4 Aqua).

Cosa ne pensate? Secondo voi Sony ha fatto una mossa saggia oppure rimpiangerete la serie Xperia Z? Scrivetecelo nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!