Download Agenda Calendar Android APK App, interessante agenda e calendario alternativi per Android

Se il calendario di default di Android vi sembra troppo povero, spoglio e con poche possibilità di personalizzazione, dovete provare assolutamente il nuovo programma Agenda Calendar per Android.

Cosa offre Agenda Calendar?

Vediamolo di seguito.

Agenda Calendar trasforma il vostro smartphone e tablet Android in una vera e propria agenda, quasi come se fosse un qualcosa di fisico, di carta, su cui prendere appunti in modo preciso e perfettamente organizzato.

Il programma vi consente di concentrare al meglio la vostra attenzione sugli eventi imminenti, quelli che accadranno nelle ore della giornata, in modo da mostrarvi in modo chiaro, preciso e ben organizzato tutti i vostri impegni.

La grafica del programma è davvero molto curata e ben fatta: tutti i vostri impegni saranno perfettamente organizzati e chiari da leggere. Sarà impossibile perdersi un determinato evento con questo programma. La visualizzazione degli eventi avverrà in modo estremamente elegante, trasformando il vostro smartphone in un curatissimo block notes.

Da notare che il programma si integra al meglio con quello di default di Android: tutti gli eventi che avete sincronizzato con il calendario di Google, dunque, compariranno anche all’interno di questa agenda personalizzata.

Un programma sicuramente da provare, soprattutto se siete insoddisfatti da ciò che offre il programma installato di default su Android.

Caratteristiche:

  • At a glance layout
  • Views for the year, month, week, day, and event
  • Fast event creation w/repeat options
  • “Jump To Day” picker to fly to a date of choice
  • Swipes & gestures to quickly change views
  • Tappable email addresses, URLs, addresses, etc.
  • Syncs using your device’s calendar settings

Screenshots :

 


Download : 1.8Mb APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!