Aggiornamenti Firmware per Galaxy Note 3, Galaxy S5 e Galaxy Tab S conta tanti miglioramenti

https://i2.wp.com/www.v3.co.uk/IMG/702/284702/samsung-galaxy-s5-vs-samsung-galaxy-note-3-540x334.jpg?w=640

Samsung  è duramente a lavoro per aggiornare tantissimi suoi smartphone alle ultime distribuzioni Android in modo da lanciarsi a capofitto sullo sviluppo di Android L che segnerà nuova vita sia per Android che per molti smartphone di fascia medio-alta che potrebbero ricevere la nuova distribuzione Android L prima del previsto.

Intanto Samsung aggiorna molti suoi smartphone top di gamma come il nuovo Galaxy S5 e il Galaxy Note 3 con un aggiornamento per entrambi abbastanza corposo mirato a migliorare le prestazioni complessive dello smartphone ed ottimizzare la durata della batteria.

L’update per il Galaxy S5, con PDA XXU1ANG2, è pesante 194 MB ed è mirato sull’ottimizzazione della velocità complessiva dello smartphone, sulla sistemazione di alcuni BUG e sull’ottimizzazione dei consumi della batteria che ora dovrebbe arrivare con più facilità a fine giornata.

Invece l’aggiornamento per il Galaxy Note 3, con PDA N9005XXUFNF4, pesa ben 189 MB e porta molte novità presenti sul Galaxy S5 come il Download Booster, la Modalità Bambino e la suite di sicurezza Knox 2.0. Inoltre è stata introdotta la modalità Tour virtuale già presente sull’S5 (Grazie a Vlaxx per la segnalazione)La versione di Android è sempre la 4.4.2 ma non dovrebbe mancare molto al rilascio di Android 4.4.4 anche per il Note 3.

Infine, Samsung ha reso disponibile anche un aggiornamento per i nuovissimi tablet Galaxy Tab S, Galaxy Tab S 8.4 e Tab S 10.5, che in queste ore stanno ricevendo un aggiornamento che andrà a migliorare la velocità e le performance del dispositivo oltre che ottimizzare i consumi della batteria.

  • Vlaxx

    Per il Note 3 introduce anche la modalità “Tour virtuale” (già presente nell’S5) nell’app della fotocamera.

    • CashDroid

      Vero. Ora lo aggiungo