Android 4.4 per Sony Xperia Z1, Z1 compact e Z Ultra in arrivo ad aprile?

L’operatore Francese SFR svela la sua tabella di marcia e grazie a questo scopriamo la data di rilascio di Android 4.4 KitKat per il Sony Xperia Z1, Z1 compact e Z Ultra.

Forse, finalmente, Sony ha capito l’importanza di aggiornare in tempi brevi i propri smartphone Android per farne felici i possessori.

A quanto pare, infatti, la casa nipponica avrebbe già stabilito quando rilasciare l‘aggiornamento ad Android 4.4 per i suoi ultimi smartphone, in particolare dispositivi come Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra.

Se fossero confermate le ultime voci di corridoio, Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra potrebbero ricevere Android 4.4 già nel mese di aprile. 

Ecco i dettagli.

SONY- KITKAT

Se dobbiamo essere sinceri, non è la prima volta che l’operatore francese SFR parla delle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 per gli smartphone di Sony (e non solo). Già qualche tempo fa SFR aveva fatto trapelare i possibili tempi di rilascio per l’aggiornamento ad Android 4.4 per smartphone Samsung, LG; Sony e HTC, ma oggi la voce viene nuovamente confermata dalla stessa fonte.

A quanto pare, dunque, gli smartphone Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra saranno aggiornati ad Android 4.4 nel mese di aprile. E’ vero che Sony non ha ancora comunicato niente di ufficiale in merito, ma sono quasi certo che, dopo anni durante i quali Sony non ha mai aggiornato i propri dispositivi, l’azienda abbia finalmente compreso l’importanza di rilasciare aggiornamenti firmware in modo preciso, puntuale e veloce. Aspettiamoci dunque un effettivo rilascio di Android 4.4 per alcuni smartphone Sony nei prossimi mesi.

Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra sono i device più interessanti lanciati dalla casa nipponica negli ultimi tempi e, ovviamente, saranno i primi a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4. A seguire arriveranno anche tutti gli altri.

Come potete notare, nella tabella ad inizio articolo è presente anche LG G2: LG Italia ha confermato che l’aggiornamento sarà rilasciato alla fine di marzo, quindi le tempistiche indicate da SFR sembrano attendibili.

Vi aggiorneremo ovviamente non appena l’update sarà effettivamente rilasciato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!