Samsung Galaxy S6 riceve un nuovo aggiornamento alla build XXU1AOE3. Ecco le novità

s6batt

Proprio in queste ore il Samsung Galaxy S6 no brand italiano sta ricevendo un update che porterà il firmware alla versione XXU1AOE3.

Aggiornamento Firmware XXU1AOE3 per Galaxy S6: quali sono le novità?

Si tratta sempre di Android 5.0.2 ma con vari fix, forse per risolvere la gestione della RAM e di certo per migliorare il lettore di impronte digitali.

Il changelog inglese parla anche di una nuova interfaccia per S-Planner, Email e Musica, oltre ad una migliore compatibilità per gli accessori.

Insomma, non abbiamo tantissime novità, ma si tratta di un aggiornamento che era atteso da tempo dagli utenti e che finalmente viene rilasciato anche in Italia. Meglio di niente!

Per quanto riguarda l’update via OTA, ancora non sembra disponibile. Comunque basterà attendere la ricezione della notifica dedicata alla nuova versione del software, per poi procedere con il download ed infine all’installazione, tutto tramite il vostro smartphone.

Se volete andare sul sicuro, basterà collegare il vostro Galaxy S6 al PC e avviare Smart Switch, con il quale potrete aggiornare il vostro dispositivo.

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento? Che altre novità avete rilevato?

Download firmware Firmware XXU1AOE3 per Galaxy S6

Se volete scaricare manualmente il firmware e installarlo tramite Odin, potete scaricarlo da qui:

http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G920F/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!