Home / Android / Aggiungere app alla barra delle notifiche su Android con Halo))) | Aggiornamento

Aggiungere app alla barra delle notifiche su Android con Halo))) | Aggiornamento

App creata dal team Paranoid per aggiungere le app alla barra dell notifiche.

halo 620x302 Aggiungere app alla barra delle notifiche su Android con Halo))) | Aggiornamento

Il team Paranoid, famosissimo per lo sviluppo di Rom per Android, ha da poco rilasciato un’ottima app sul Play Store. Dopo le Chat Heads introdotte per le notifiche di ogni applicazione, ecco che arriva Halo))), un’app davvero interessante che vi permetterà di inserire nella barra delle notifiche addirittura le app.

Con questa app non avrete certamente delle rivoluzioni nell’uso quotidiano dello smartphone, ma avere scorciatoie delle app che usate di più senza andarle a trovare ogni volta nei menu sarebbe davvero comodo. Il suo funzionamento è piuttosto semplice. Dopo aver aperto l’app, cliccate sulla + ed aggiungete una ad una le app che volete nella barra delle notifiche, dopodichè tappate su play per rendere effettive le modifiche apportate. Se invece volete eliminare un’app selezionatela e cancellatela senza troppi patemi.

Vi ricordo che l’app è gratuita sul Play Store di Google e che per il suo funzionamento ottimale occorre avere la Rom Paranoid Android, anche se funziona benissimo su qualsiasi Rom (questo perchè Halo))) va ad integrarsi con il nuovo sistema di notifiche Halo introdotto con le Rom Paranoid). Inoltre è richiesto Android 4.2 o versioni superiori per poter utilizzare Halo))).

AGGIORNAMENTO:

L’applicazione HALO))) rilasciata da pochi giorni sul Play Store da parte del team Paranoid Android si aggiorna nuovamente, stavolta per migliorare l’interfaccia ed introdurre il supporto per le icone ad alta risoluzione. Come infatti si può osservare dalla seguente immagine, l’interfaccia dell’applicazione ora risulta leggermente diversa con un nuovo design della barra superiore ed una nuova icona che permette di aggiungere le applicazioni.

Screenshot 2013 05 20 08 05 56 240x400 Aggiungere app alla barra delle notifiche su Android con Halo))) | Aggiornamento

La nuova versione di HALO))) naturalmente va a risolvere anche alcuni problemi, quindi sono state effettuate operazioni di bugfix, ed inoltre migliora la traduzione in altre lingue.

[app]com.paranoid.halo[/app]

 Via

About Darkleomax

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e sono un appassionato di tecnologia in ogni settore. Sono nuovo qui e voglio aiutare a crescere il sito e ad informare voi riguardo le news più interessanti del mondo Hi-Tech. Seguitemi su Twitter!