Alcatel presenta ufficialmente i nuovi smartphone Alcatel One Touch Idol S e Mini: ecco tutti i dettagli in anteprima

alcatel idol mini

Mentre aspettiamo con ansia che si aprano le porte di IFA 2013, ecco a voi che arrivano le prime informazioni sui prodotti che saranno presentati durante la fiera nei prossimi giorni.

Alcatel è tra le prime aziende a fare trapelare in rete le caratteristiche tecniche complete dei suoi nuovi prodotti, almeno per quanto riguarda la linea degli smartphone Android. Vediamone insieme tutti i dettagli.

Alcatel, in attesa di IFA 2103, ha annunciato due nuovi smartphone appartenenti alla serie Idol: Idol Mini e Idol S. Si tratta di dispositivi Android caratterizzati da buon specifiche e spessori molto contenuti.

Alcatel One Touch Idol Mini: caratteristiche, scheda tecnica, foto e dettagli

Alcatel One Touch  Idol Mini è uno smartphone entry level dotato di display da 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixe, processore da 1,3 GHz dual-core, 512 MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel e 4 GB di memoria integrata con supporto per schede microSD.

alcatel idol s

Alcatel One Touch Idol S: caratteristiche, scheda tecnica, foto e dettagli

Alcatel One Touch Idol S è invece caratterizzato da un display IPS da 4,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, processore dual-core con clock a 1,2 GHz con 1 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video a 1080p a 30fps. Idol S è dotato di una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e Android 4.2 Jelly Bean oltre che di 4 GB di memoria interna con supporto per schede microSD.

Prezzi ancora non annunciati ma probabilmente li scopriremo af IFA 2013. Sicuramente, però, il prezzo dei dispositivi sarà molto competitivo e allettante.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!