Alcatel OneTouch Scribe Pro svelato nelle prime immagini e specifiche tecniche

alcatel-onetouch-scribe-pro

Alcatel si è decisa a entrare prepotentemente nel mondo Android. Dopo l’arrivo anche in Italia del nuovo Alcatel One Touch Idol X, il produttore continua a svelare nuovi modelli appartenente alla serie One Touch, puntando anche a lanciare sul mercato un concorrente del Galaxy Note di Samsung.

Questa volta, infatti, Alcatel presenta il nuovissimo smartphone phablet Alcatel OneTouch Scribe Pro, che integra un pennino ed un display ancora più ampio per offrire agli utenti Android un’alternativa valida ed economica allo smartphone di Samsung.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Alcatel OneTouch Scribe Pro, cosa offre a livello hardware e se può realmente sfidare i concorrenti come Galaxy Note di Samsung e tutti quelli che arriveranno prossimamente.

Alcatel OneTouch Scribe Pro: foto, caratteristiche, scheda tecnica

  • Display da 6 pollici con cornice molto ridotta
  • Processore Quad-core 1.5 Ghz (MediaTek?)
  • Supporto dual-SIM
  • Fotocamera da 13 Mpxl
  • Batteria da 3400 mAh
  • Pennino capacitivo in stile Galaxy Note
  • Supporto audio Dolby Digital Plus
  • Supporto al Wireless Display per collegare il telefono a un televisore
  • Accessori: cover “LED Magic Flip” che permette di visualizzare l’ora anche quando il display è protetto dalla cover.

Al momento, purtroppo, non abbiamo altri dettagli per quanto riguarda questo Alcatel OneTouch Scribe Pro, ma speriamo di poterlo conoscere meglio durante l’IFA 2013 che si terrà a Berlino tra poche settimane.

L’hardware non sembra male, anche se non abbiamo informazioni sulla memoria RAM. Ultimamente Alcatel sta producendo smartphone interessanti a prezzi contenuti, vedremo a quanto sarà venduto questo Alcatel OneTouch Scribe Pro, anche se le prime voci parlavano di un prezzo di vendita di circa 300$. Staremo a vedere, di certo la competizione con il Galaxy Note 3 sarà dura e Alcatel dovrà puntare molto su un prezzo di vendita contenuto se vorrà riuscire a rubare quote di mercato al nuovo phablet di Samsung. 

Vi terremo aggiornati in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!