ALL-IN Movie & TV: l’app di 3 Italia per film e TV in streaming. ALL-IN Movie & TV: l’app di 3 Italia per film e TV in streaming, anche gratis!

Film e canali televisivi in streaming con l’app All-In Movie&TV di H3G per Android e Windows Phone (iOS in arrivo)

id452460_1

3 Italia punta sulla TV e sui Film in streaming da smartphone e tablet con l’app All-In Movie & TV

Grande novità per gli utenti di 3 Italia: è appena arrivata per Android e Windows Phone (in arrivo per iOS) l’applicazione All-In Movie&TV, che permette di guardare televisione e film in streaming a pagamento direttamente dai nostri smartphone e tablet.

Vediamo cosa offre e come funziona il programma All-In Movie&TV di 3 Italia. 

H3G ha appena svelato la sua nuova applicazione All-In Movie&TV, dedicata ai propri clienti. Attualmente l’app è disponibile per smartphone Android o Windows Phone, ma a brevissimo arriverà anche per iOS (è in fase di approvazione).

Ma a cosa serve il programma All-In Movie&TV? Cosa offre? Come funziona?

In sostanza, All-In Movie&TV si configura come una sorta di alternativa a Netflix (che arriverà in Italia da Ottobre), anche se l’offerta di canali e Film di All-In Movie&TV è molto più limitata rispetto a quella di Netflix. In particolare, con l’app All-In Movie&TV sarà possibile vedere film e canali televisivi in streaming senza intaccare le soglie dati. Potremo guardare tutti i film e i canali televisivi che vorremo, senza consumare il traffico dati del nostro piano telefonico.

L’applicazione All-In Movie&TV, purtroppo, al momento ha un catalogo abbastanza ridotto. Interessante notare che, oltre ai film a pagamento, ci sono anche quelli gratuiti (ovviamente meno interessanti e recenti, ma comunque validi).

IMPORTANTE: l’app funziona solo sotto copertura del segnale 3, ma, come anticipato,  il traffico dati generato non contribuisce al raggiungimento delle soglie.

Per chi volesse guardare i film più recenti in streaming, è presente un’area Top Movie, che offre appunto i film più recenti noleggiabili singolarmente a 3,99 euro per 72 ore.

Se invece preferite guardare i canali televisivi in streaming, potrete farlo spendendo 3€ a settimana per ogni singolo canale. Tra i canali disponibili troviamo CNN International, AXN Entertainment, Cartoon Network o Trace TV. Tutti costano singolarmente 3€ a settimana e sono sottoscrivibili come servizi in abbonamento con rinnovo automatico.

Insomma, l’app All-In Movie&TV di 3 Italia è molto interessante, ma al momento l’offerta a mio avviso è un pò limitata. Sono però convinto che prossimamente il catalogo si riempirà di più film e più canali televisivi. Nel frattempo, trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Di seguito, invece, i link per il download:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!