Anche l’HTC One sta ricevendo Android 4.4 KitKat

Mattinata ricca oggi, 30 Novembre 2013, che vede, dopo l’arrivo di Android 4.4 sull’LG G2 (Il mondo sta cambiando: l’LG G2 riceve Android 4.4 KitKat prima di tutti), anche la disponibilità di Android 4.4 per l’HTC One. Infatti tramite un comunicato sul proprio account Twitter, HTC, inizia il rollout ufficiale dell’ultima versione di Android KitKat anche sull’HTC One, suo attuale top di gamma.

L’aggiornamento per ora è disponibile negli USA sia per la versione unlocked e che Developer Edition ed è stata resa disponibile sia via OTA che via HTCSync e quindi è facile sperare di riceverlo anche in Europa entro Dicembre 2013 o la massimo entro Gennaio 2014 come già confermato da HTC Italia in più occasioni.

L’aggiornamento porta con se anche l’aggiornamento della Sense (personalizzazione HTC) alla versione 5.5 con miglioramenti un po ovunque anche sulla stabilità e fluidità complessiva del sistema.

Ecco il comunicato su Twitter:

HTC One Unlocked and Developer Edition owners – your Kit Kat roll out starts today! Let us know your favorite new additions. #KitKat#HTCOne

— HTC USA (@HTCUSA) 29 Novembre 2013

Ecco il changelog di Android 4.4 per HTC One:

htc_one_changelog-252x450

Quindi anche HTC dopo LG aggiorna i suoi top di gamma, mentre mamma Samsung sta ancora aggiornando i suoi dispositivi, vedi Galaxy S4, S3 e Note 3 ad Android 4.3 con non pochi problemi di stabilità. Quando Samsung aggiornerà il Galaxy S4 ad Android 4.4?

Via