Problemi per il Nexus 6P: il vetro posteriore è fragile e si rompe da solo. Il vetro della fotocamera del Nexus 6P si rompe da solo!

Nexus 6P: vetro posteriore fragile e segnalazioni di rotture casuali in aumento

Ancora brutte notizie in arrivo per il Nexus 6P. Il nuovo smartphone di Google, infatti, sembra avere dei gravi problemi legati ai materiali costruttivi.

Solo pochi giorni fa, infatti, abbiamo visto che il Nexus 6P si piega e si rompe con grande facilità, soprattutto se paragonato ai dispositivi della concorrenza.

Oggi, invece, torniamo a parlare del Nexus 6P per segnalare che il vetro posteriore dello smartphone, quello che ospita la fotocamera e permette alle antenne di ricevere e inviare il segnale, sembra essere particolare fragile, a tal punto da rompersi da solo.

Non è uno scherzo: alcuni utenti su Reddit denunciano l’eccessiva fragilità del vetro posteriore del Nexus 6P sottolineando che quello del loro smartphone si è rotto da solo, senza urti, anche mentre il dispositivo era fermo sul tavolo.

Nexus 6P ha il vetro posteriore difettoso? A quanto pare si.

Alcuni utenti ipotizzano che ciò potrebbe essere causato da forti escursioni termiche, mentre altri lo collegano al metodo usato per temprare il Gorilla Glass. Certo è che le segnalazioni sono molte e Google non si è ancora espressa in merito.

Dalle foto pubblicate su internet dagli utenti, infatti, si nota subito che le crepe non sono localizzate in un unico punto, contrariamente a quando il danno viene causato da un urto. In tutti i casi il vetro sembra come imploso, cosa molto particolare.

E’ sicuramente difficile stabilire se si tratti di casi isolati oppure se il problema interesserà molti altri Nexus 6P a causa di un errore nella fase di progettazione o produzione. L’unica cosa certa è che Google e Huawei al momento non hanno commentato la vicenda e che, nel frattempo, continua la pubblicità negativa per il Nexus 6P.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!