Samsung conferma che è in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per i Samsung GALAXY Ace 2 e S Advance

Interessanti novità giungono, ancora una volta, da Samsung, che si conferma l’azienda più attiva per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per i propri smartphone.

Mentre si attende con ansia il rilascio di Jelly Bean per il Samsung Galaxy S 3, l’azienda comunica ufficialmente che a Novembre arriverà l’update a Jelly Bean per Galaxy S 2, mentre nei prossimi mesi saranno aggiornati all’ultima versione di Android anche gli smartphone Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance.

L’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean potrebbe presto essere realtà non solo per i top di gamma Samsung ma anche per alcuni smartphone di fascia media. Lo rivela lo stesso produttore coreano

Samsung GALAXY Ace 2 e GALAXY S Advance

 

Direttamente dalla pagina Facebook di Samsung Bulgaria arriva una notizia molto interessante per tutti i possessori di Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance.
Contrariamente alle aspettative e a tante altre aziende, infatti, Samsung ha in programma di rilasciare l’update ad Android Jelly Bean 4.1 per i suddetti smartphone.

A rivelarlo è stato lo stesso team di Samsung che, rispondendo a un utente che chiedeva quando sarebbe stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (GALAXY Ace 2 e GALAXY S Advance sono ancora basati su Gingerbread), ha comunicato che per questi due dispositivi è previsto il salto diretto ad Android 4.1.1 Jelly Bean.

Una notizia davvero apprezzata dai possessori di questi smartphone, non c’è che dire. Bisogna ricordare, comunque, che al momento non ci sono conferme ufficiali dalla direzione Samsung per quanto riguarda questo update, ma per ora affidiamoci a questa risposta ufficiosa data da un esponente Samsung tramite Facebook.

Non essendo stato ancora confermato ufficialmente questo update, non abbiamo informazioni nemmeno per quanto riguarda la tempistica del suo rilascio.

Sono abbastanza sicuro, comunque, che non ci sarà da attendere molto prima che i primi firmware ufficiosi arrivino sul web da installare tramite Odin.

A presto per nuovi dettagli.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here