HTC One: Android 4.2.2 in due o tre settimane al massimo

HTC One è senza dubbio uno degli smartphone migliori al momento presenti sul mercato.

E’ potente, bello, elegante, resistente, offre un hardware eccezionale. Insomma, questo HTC One ha tantissimi pregi e pochi difetti. Oltre alla fotocamera, che ha un sensore da soli 4MP, l’altro “difetto” di HTC One è il sistema operativo, che ancora non è aggiornato all’ultima versione di Android (4.2.2), ma si ferma alla release 4.1.2. 

HTC, però, fin dall’inizio della commercializzazione dello smartphone ha promesso che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il suo One sarebbe arrivato molto presto.

Oggi, a circa un mese dall’arrivo sul mercato di HTC One, l’azienda comunica in modo non ufficiale che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One arriverà entro 2 o 3 settimane al massimo.

Dunque, HTC è già al lavoro per portare Android 4.2.2 sul suo HTC One, anche se ancora non conosciamo la data ufficiale dell’arrivo del firmware.

Non sappiamo di preciso quali novità porterà con sé questo aggiornamento, ma non possiamo fare altro che attenderlo con grande trepidazione.

Nello stesso tempo, però, ricordiamo che il Galaxy S4 di Samsung non solo è già aggiornato ad Android 4.2.2, ma che presto il device della casa coreana potrà contare su un firmware completamente stock di Android, rilasciato direttamente da Google: per gli smanettoni questo potrebbe essere un grande valore aggiunto! Pensateci bene, dunque, prima di comprare HTC One o Galaxy S4: se volete provare Android stock sui vostri smartphone, con aggiornamenti costanti e immediati da parte di Google, il Galaxy S4 potrebbe essere la scelta più adatta per voi.

Vi terremo comunque aggiornati sulla situazione Android 4.2.2 per HTC One. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!