Android 4.3 arriva sull’HTC One: A breve il rilascio anche sui device Italiani

Arrivano buone notizie per tutti i possessori dell’HTC One infatti sembrerebbe che lo smartphone top di gamma di Android, stia ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.3 anche nella versione internazionale. Quindi dopo la developer edition, anche la versione distribuita in tutto il mondo sta ricevendo l’ultima distribuzione Android e non è escluso che a breve, sia oggi che nei prossimi 2-3 giorni, anche gli HTC One Italiani possano ricevere Android 4.3.

L’aggiornamento come al solito è disponibile via OTA, con il rilascio di un pacchetto dal peso di 564.04 MB. La versione del software è siglata 3.22.1540.1 e porta con se alcune novità come l’animazione dell’icona batteria in ricarica, una funzione di personalizzazione della libreria musicale e anche sembrerebbe sia stato finalmente risolto il fastidioso problema delle foto rosa.

Quindi come promesso, HTC ha portato entro fino settembre l’aggiornamento ad Android 4.3 sull’HTC One e si è dimostrata la più veloce nel fornire l’update, visto che Samsung sta gongolando con il suo S4 e che al momento non si hanno notizie certe o versioni leaked della ROM con Android 4.3.

Al momento non ci sono segnalazioni su un eventuale aggiornamento su devices Italiani, ma nelle prossime ore le cose potrebbero  cambiare. Fateci sapere se ricevete Android 4.3 sull’HTC One commentando questo articolo.

Brava HTC!!!

HTC One

Via