HTC One: disponibili le prime Custom Rom con Android 4.3 e interfaccia Sense 5.5

Grazie al custom firmware HTC One Maximus HD, Android 4.3 è già disponibile per HTC One con interfaccia HTC Sense 5.5

htc_one_sense_5_0

Solo poche ore fa HTC ha presentato il suo nuovo phablet HTC One Max e l’interfaccia Sense 5.5. A tempo di record, però, sia Android 4.3 che l’interfaccia Sense 5.5 arrivano anche su HTC One grazie a un custom firmware dedicato. Anzi, i firmware con Android 4.3 per HTC One sono ben due, quindi avete l’imbarazzo della scelta.

Tutti i possessori di HTC One, dunque, hanno la possibilità di installare Android 4.3 e HTC Sense 5.5 sul proprio smartphone in anteprima, senza aspettare il rilascio ufficiale dell’aggiornamento da parte di HTC. 

Subito dopo la presentazione di HTC One Max, infatti, il noto sviluppatore LlabTooFeR non ha perso tempo ed ha dato subito il via alla distribuzione della custom ROM MaximusHD 20. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che si tratta di una ROM decisamente degna di nota, considerato che si tratta di una ROM personalizzata dedicata ad HTC One dotata della nuova release dell’interfaccia utente Sense 5.5. 

Ma non è il solo a lavorare al porting di Android 4.3 e HTC Sense 5.5 per HTC One.

Il noto developer di XDA, infatti, ha rilasciato il proprio custom firmware proprio insieme ad un altro “cuoco” di XDA, che da tempo sforna ottimi custom firmware per HTC One. Stiamo parlando dell’altrettanto noto sviluppatore mike1986, che ha reso disponibile poco fa la versione 30 della custom Android Revolution HD. Anche in questo caso abbiamo a disposizione Android 4.3 e interfaccia Sense 5.5 in anteprima per tutti i possessori di HTC One.

Insomma, anche se HTC non ha ancora detto quando rilascerà ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.3 con interfaccia Sense 5.5 per HTC One, non vi preoccupate: grazie a questi due custom firmware potete provare tutte le novità in anteprima semplicemente scaricando ed installando uno dei due firmware in questione. Scegliete voi quale installare, sono entrambi molto validi e molto affidabili e, soprattutto, sono perfettamente funzionanti.

Download Android 4.3 e HTC Sense 5.5 in anteprima per HTC One

Se siete interessati, ecco i link che vi serviranno per eseguire l’aggiornamento:

Purtroppo non ho un HTC One per provare il firmware, ma, se qualcuno di voi provasse, sono graditi commenti e pareri in merito. Insomma, questo HTC One migliora ogni giorno di più, è veramente un gran bel dispositivo!

Chiudo segnalando che, se i due firmware in questione non vi bastassero, tra poco uscirà la ViperOne 3.0 con la Sense 5.5, lo hanno appena confermato su Facebook gli sviluppatori. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!