Android 4.3: Il ROOT è già servito su tutti i Nexus [Download CF-ROOT]

Ci son volute davvero pochissime ore affinche anche su Android 4.3 si siano attivati i permessi di ROOT. Infatti sia Chainfire che Koushik Dutta si sono messi subito a lavoro per ottenere i premessi di ROOT non appena sono state rese disponibili le Factory Image di Android 4.3 per la gamma Nexus.

Al momento Chainfire ha ottenuto i permessi di ROOT su Android 4.3 grazie al solito file CF-ROOT ma la procedura è ancora in fase Beta ed è rischiosa ma è stata già testata con successo su Nexus 10 e Galaxy Nexus ed io personalmente l’ho provata sul Nexus 4 ottenendo i premessi di ROOT senza problemi.

Comunque nei prossimi giorni Chainfire rilascerà una versione completamente automatizzata per ottenere i premessi di ROOT senza problemi di sorta.

superuser-chainfire-492x273

Al momento il solo metodo e di flashare il file .ZIP via Custom Recovery (TWRP o ClockworkMod) e quindi dovete averla già installata sul vostro smartphone avendo cura di disabilitare la voce disable stock recovery flash e se dovreste avere problemi con il ROOT dovete modificare il percorso a /storage/emulated/legacy al posto del vecchio storage/emulated/0).

Quindi se volete effettuare il ROOT su Android 4.3 dovete flashare il seguente file da Custom Recovery oppure aspettare la solita procedura automatizzata con il file .BAT che arriverà a giorni.

Download CF-ROOT Android 4.3 per tutti Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus

Via