SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Android 4.3 tra gli assenti ma arriverà nei prossimi mesi

Android 4.3 Jelly Bean Editorial

Durante il Google I|O 2013, tra le tante novità di Google, ci saremmo aspettati anche la presentazione ufficiale del nuovo OS Android 4.3. 

In realtà, però, Big G ha presentato tanti nuovi servizi senza annunciare una nuova release di Android, che resta dunque fermo alla versione 4.2.2. 

A quanto pare, dunque,  non è ancora pronto per essere annunciato ufficialmente, anche se molte novità annunciate ieri da Google riguardano proprio Android che, pur restando fermo alla versione precedente, ha ricevuto ieri tante nuove funzioni e applicazioni dedicate.

Anche se Android 4.3 non è stato annunciato nella giornata di ieri, comunque, non disperate. A quanto pare, infatti, Google presenterà il nuovo Android 4.3 nei prossimi mesi, probabilmente in concomitanza con l’arrivo del nuovo Google Maps anche per smartphone e tablet. 

Non sappiamo di preciso quando arriverà Android 4.3, ma sicuramente non manca molto. A dirlo è Sundar Pichai, che conferma che la prossima versione di Android offrirà un nuovo livello di API permettendo l’integrazione con tutti i servizi nuovi appena presentati, oltre ad una serie di novità e nuove compatibilità. Con Android 4.3, dunque, arriveranno anche il nuovo Nexus 7 e il Nexus 4 LTE di colore bianco.

Non possiamo fare altro che attendere con ansia le novità in arrivo da Google nei prossimi mesi. Sono convinto che entro l’estate Android 4.3 sarà annunciato e presentato, insieme alla nuova gamma Nexus.

A presto per nuovi dettagli. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here