Android 4.4.3 già in fase di Test su Galaxy S5 e altre news sugli aggiornamenti per alcuni smartphone Samsung

Secondo i ben informati colleghi di SamMobile, Android 4.4.3 KitKat sarebbe già in fase di test sul Galaxy S5. Sebbene la distribuzione Android sia solo apparsa in modo sporadico in rete e non si abbiano notizie sul suo possibile changelog è oramai certo che verrà rilasciato a breve. Forse verrà rilasciato pochi giorni prima del Google I/O in modo da spianare la strada ad Android 4.5 o Android 5.0.

Come potete vedere la tabella seguente, lo stato di sviluppo per il Galaxy S5 e del Galaxy S4 di Android 4.4.3 sia appena iniziata e quindi è probabile che nei prossimi 2 mesi questi due smartphone riceveranno l’ultima distribuzione Android.

Samsung-KTU70-UpdateReport

Inoltre emergo nuove notizie sugli aggiornamenti di alcuni dispositivi Samsung che riceveranno Android 4.4.2 a breve. La roadmap mostrata nella nella tabella seguente vede il rilascio di Android 4.4.2 a Maggio per il Samsung Galaxy Note 2 LTE, Samsung Galaxy S3 LTE, Galaxy Note 3 Neo e a Giugno per il Samsung Galaxy S4 Mini, Galaxy Grand 2, Galaxy Mega 5.8 e 6.3, Galaxy S4 Mini LTE.

Samsung-KOT49H-UpdateReport

Insomma, Samsung si sta dando un bel da fare per aggiornare i suoi smartphone prima della presentazione della nuova distribuzione Android che avverrà a fine Giugno.

 

Via