Samsung Galaxy S5 riceverà Android 4.4.3 questo mese, il Galaxy S4 forse a Luglio.

Samsung Galaxy S5 Android 4.4.3 entro giugno, Galaxy S4 entro luglio

Galaxy-S5

Ottime notizie arrivano per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Samsung Galaxy S5 e S4. A quanto pare, infatti, l’azienda coreana sta già lavorando per portare Android 4.4.3 su Samsung Galaxy S5 e S4 entro il mese di luglio.

Il Galaxy S5 sarà il primo smartphone a ricevere Android 4.4.3, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine di giugno, mentre a seguire arriverà, entro il mese di luglio, lo stesso aggiornamento anche per Galaxy S4. Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda Galaxy Note 3, altro smartphone che sarà sicuramente aggiornato ad Android 4.4.3.

Dunque, secondo una roadmap trapelata in rete proprio nelle ultime ore, non dovrebbe mancare moltoprima che l’azienda coreana rilasci l’aggiornamento ad Android 4.4.3 per Samsung Galaxy S5 e S4.

A livello di tempistiche, come abbiamo detto, si parla del mese di giugno per Samsung Galaxy S5 (versione internazionale), che quindi in teoria dovrebbe vedere l’OTA comparire nelle prossime due settimane, diventando così uno dei primi smartphone a ricevere l’update, subito dopo i dispositivi di Motorola (e i Nexus ovviamente). Per Samsung Galaxy S4 il mese dell’aggiornamento dovrebbe essere quello di luglio invece.

Per il momento non pare che Samsung abbia studiato delle specifiche novità da introdurre con Android 4.4.3 ma vi informeremo a tal riguardo non appena si verrà in possesso di ulteriori dettagli.

Ricordiamo che, escludendo la gamma Nexus, le versioni Google Play Edition e Motorola, per il momento nessun altro produttore ha iniziato a distribuire l’aggiornamento ad Android 4.4.3 personalizzato con la propria UI. Samsung sarebbe la prima azienda a farlo e con tempistiche decisamente ridotte.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!