Android 4.4 anche per Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega

Sebbene Android 4.4 non sia stato ancora presentato, i maggiori produttori di smartphone si stanno attrezzando per aggiornare il maggior numero possibile dei loro smartphone all’ultima distribuzione Android, visto che a detta di Google, Android 4.4 KitKat dovrebbe fare “resuscitare” anche i devices non proprio recenti viste che i requisiti minimi si dovrebbero abbassare rispetto alla versione 4.3.

Ecco che Samsung sta già lavorando su una versione preliminare di Android 4.4 grazie al PSK sviluppato da Google. Oggi, tramite un documento interno di Knox veniamo a conoscenza, che l’utile applicazione business di criptaggio verrà integrata in Android 4.4 anche nel Galaxy S4 Mini e nel Galaxy Mega.

Samsung KNOX Android 4.4

Quindi è una bella novità sapere che anche il piccolino S4 Mini e il gigante Galaxy Mega riceveranno Android 4.4 oltre ai già certi Galaxy S4, Note 3 ma anche Note 2 e Galaxy S3 ma con tempi più lunghi.

Insomma, Samsung è sempre molta attenta ad aggiornare i propri devices, vedi Android 4.3 su S4 e Note 3, inserendo in ogni nuova distribuzione una chicca, come Knox nei suoi dispositivi, in modo da rendere più appetibile l’aggiornamento alle nuove distribuzioni Android.

Che il famoso PSK di Google stia dando finalmente i suoi frutti?

Via