Android 4.4 arriva anche sul Samsung Galaxy Note 2 N7100 grazie ad OmniROM

Anche se sembrerebbe oramai imminente l’arrivo di Android 4.3 sul Galaxy Note 2, Samsung non ha ancora ufficializzato quali smartphone riceveranno Android 4.4 ma è oramai quasi definitivo che anche il Note 2 N7100 riceverà l’ultimo update di Google però non si sa con quali tempi Samsung fornirà questo aggiornamento.

Se Samsung non si è ancora espressa in merito, dalla rete ci giunge una fantastica notizia per tutti i possessori di Galaxy Note 2 N7100 che grazie alla custom rom di OmniROM permette di avere Android 4.4 perfettamente funzionante sul Note 2.

Galaxy Note 2 Android 4.4 KitKat via OmniROM

Il custom firmware è basato sulla versione pulita di Android 4.4, quindi senza personalizzazioni Samsung ed è bene notare anche che questa è una primissima versione Beta del firmware e quindi presenta molti bug e malfunzionamenti ma la strada imboccata dal team è quella giusta per offrire la ROM funzionante entro qualche settimana e rendere felici i possessori del Note 2 che avranno Android 4.4 KitKat senza personalizzazione del produttore, avendo la possibilità di provare Android stock.

La ROM è installabile da custom recovery facendo tutti i Wipe per non creare problemi effettuando un’installazione pulita della ROM.

Ovviamente fate tutto a vostro rischio e pericolo. Di seguito potete trovare tutte le informazioni del caso sul thread su XDA.

Download & Info Android 4.4 per Galaxy Note 2 N7100