Android 4.4 KitKat in arrivo questo Mese su Note 3 Neo, Galaxy S4 Mini, Grand 2 e Mega 6.3

KitKat update for the Note 3 Neo, Galaxy S4 mini, Grand 2, and Mega 6.3 coming this month, 3G S III is a no-go
Samsung  è pronta ad aggiornare nei prossimi mesi molti suoi smartphone ad Android 4.4.4 in modo da gettarsi a capofitto sulla nuova distribuzione Android L. Per molti smartphone introdotti nel 2013, Android 4.4.4 potrebbe rappresentare l’ultimo aggiornamento ufficiale, salvo poi affidarsi a ROM customizzate da cuochi provetti.

La tabella in apertura articolo mostra la roadmap degli aggiornamenti ad Android 4.4 KitKat per alcuni smartphone. Tra questi troviamo il Galaxy S4 Mini (i9190), quello senza LTE, che riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4, e troviamo anche il Galaxy Grand 2 Duos oltre che i due Galaxy Mega con display da 5.8 e 6.3 pollici.

Android 4.4 sbarcherà anche sul Galaxy Note 3 Neo e per tutti questi smartphone l’aggiornamento arriverà a Luglio.

Credo che la distribuzione sarà la 4.4.2 ma che a prima entro settembre questi smartphone riceveranno anche Android 4.4.4 e che probabilmente, tranne per il Note 3 Neo sarà l’ultima distribuzione ufficiale.

Insomma credo che la mossa di Google di presentare Android L ad Ottobre permetterà a molti produttori di aggiornare molti smartphone in questo lasso di tempo, così che da Ottobre in poi si potranno concentrare anima e corpo sulla Android L così da fornire l’aggiornamento nel più breve tempo possibile.

Via