Android 5.0.1 Lollipop in test sull’LG G2 con la stessa interfaccia del G3

Anche l’LG G2 sarebbe in procinto di ricevere l’update ad Android 5 Lollipop visto che in rete è trapelata una prima ROM funzionante che porta con se oltre l’ultimo aggiornamento della distribuzione Android L anche un completo restyling grafico in pieno stile LG G3. L’update è disponibile sul web tramite lq ROM per l’LG G2 F320L, quindi quello con connettività LTE-A in vendita in Corea ma dunque possiamo sperare che a breve compariranno i primi porting funzionanti della ROM anche per il G2 nostrano.

Anche se LG non ha confermato la data di uscita di Android L per il G2 possiamo stimare che entro Aprile anche il vecchietto G2 possa ricevere l’update ad Android Lollipop. La versione di Android in test in Corea è la 5.0.1 ed è anche disponibile in rete il file KDZ del firmware che però noi non possiamo flashare poichè non compatibile con la versione del G2 commercializzata nel nostro paese che è la D802.

Tante saranno le novità introdotte dal nuovo aggiornamento Android ma tra tutte troviamo un completo restyling che ricalcherà in tutto e per tutto la grafica già vista sull’LG G3 e dunque con le altre novità di Lollipop anche lo smartphone LG G2 potrebbe ringiovanire con il nuovo firmware.

Via