Android 5.0.1 pronto a sbarcare su Note 4 e Note Edge

Android Lollipop sta avendo un successo senza paragoni e si preannuncia come la versione Android con la più veloce distribuzione di sempre. Infatti a solo 1 mese dal lancio, già diversi smartphone non Nexus hanno ricevuto Android 5.0 e nei prossimi 2 mesi tantissimi altri smartphone riceveranno Lollipop. Samsung è ovviamente sugli scudi per offrire nel più breve tempo possibile l’update sui suoi smartphone.

Ovviamente su tutti ci sono gli ultimi top di gamma che riceveranno l’update entro una paio di mesi ma il Galaxy S5 ed il Galaxy Note 4 sembrano sul trampolino di lancio per ricevere l’aggiornamento il più presto possibile. Infatti se nei scorsi giorni abbiamo visto un video sul Galaxy S5 oggi i colleghi di SamMobile ci deliziano la vista con un completo video su Android Lollipop che gira alla meraviglia sul Galaxy Note 4 e anche sul Galaxy Note Edge.

Per il Note 4 non è il primo video ma questa ROM sembra ancora più performante di quella precedente il che ci fa pensare che lo sviluppo sia in fase di conclusione e dunque potremo avere Lollipop sul nostro Note 4 entro 1 mese (fine Gennaio potrebbe essere il periodo giusto) mentre per il Note Edge potremmo aspettare qualche settimana in più con metà Febbraio, prima data utile.

Galaxy Note 4

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i7f2N_Dj2mg

Galaxy Edge

 

Foto Credits | Via