Android 5.0 Lollipop per LG G3. Aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3: primo screenshot mostra le novità

LG G3 e Android 5.0 Lollipop, trapelano le prime immagini. 

Come sappiamo, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 arriverà entro la fine dell’anno, ma sono già emerse alcune primissime immagini.

Primi screenshot per Lollipop su Lg G3 spuntano online.

Come ben sappiamo (ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa in QUESTO ARTICOLO), LG è già al lavoro per portare l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop su LG G3. A quanto pare i lavori stanno procedendo molto velocemente e proprio poche ore fa l’azienda ha pubblicato i primi screenshot e le prime foto che mostrano l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop perfettamente funzionante su LG G3. 

Mentre aspettiamo ancora dettagli e informazioni precise per quanto riguarda l’aggiornamento di LG G2 ad Android 5.0 Lollipop, ecco di seguito gli screenshot che confermano che i lavori per portare Android 5.0 Lollipop su LG G3 vanno a vele spiegate. Proprio come Samsung, HTC, Motorola e Sony, dunque, anche LG si prepara a rilasciare l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 il prima possibile e con ogni probabilità l’update arriverà entro la fine di Dicembre 2014.

Dunque, dopo aver visto l’interfaccia TouchWiz del Galaxy S5 di Samsung basato su Android 5.0 Lollipop | Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S5 [Video], ecco oggi alcuni screenshot che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori per quanto riguarda il porting di Android 5.0 Lollipop su LG G3. Gli screenshot mostrano vari aspetti dell’interfaccia utente in lavorazione per LG G3: ad esempio possiamo vedere il launcher, le notifiche con le nuove icone e vari altri settings di sistema che saranno rinnovati con Android 5.0 Lollipop.

Anche dopo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, comunque, lo stile dell’interfaccia di LG rimane quasi invariato, anche se notiamo qualche piccolo ritocco grafico qua e là; tra le novità principali troviamo nuove ombre e animazioni tipiche del Material Design introdotto da Google con Android 5 Lollipop, ma nel complesso l’interfaccia rimane molto simile a quella attuale.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere il rilascio di Android 5.0 Lollipop per LG G3. L’appuntamento è per la fine di Dicembre, o forse anche prima.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!