Aggiornamento Android 5.0 Lollipop per LG G3 entro Dicembre 2014? Android 5.0 Lollipop su LG G3 già da Dicembre?

android-lollipop1

Emergono online ulteriori informazioni riguardo ad Android 5.0 Lollipop su LG G3, aggiornamento che potrebbe essere rilasciato già entro il prossimo Dicembre.

Android 5.0 Lollipop è in arrivo su LG G3: dopo le prime informazioni non ufficiali, sembra oggi arrivare la conferma direttamente da parte di LG Germania, che comunica che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 potrebbe arrivare entro la fine del 2014.

Si vociferava che LG G3 avrebbe ricevuto Android Lollipop nel mese di Dicembre 2014 e ora abbiamo nuove informazioni che ci permettono di dormire sonni tranquilli: LG sta lavorando per rilasciare l’aggiornamento ad Android 5.0 per LG G3 il prima possibile. Entro un mese, dunque, il firmware potrebbe essere pronto al rilascio ufficiale su LG G3.

Come detto, infatti, per ora si parla proprio di Dicembre, ma non c’è una specifica di tempo più precisa. Ovviamente potrebbe passare qualche settimana dall’inizio di Dicembre prima che l’aggiornamento sia effettivamente disponibile, ma è comunque positivo sapere che LG sta lavorando duramente per rilasciare il prima possibile questo update per tutti i possessori di LG G3.

Con questo aggiornamento LG aggiorna le proprie applicazioni in pieno stile Material Design e ovviamente introdurrà su LG G3 tutte le principali novità che caratterizzano il nuovo sistema operativo di Google, che, lo ricordiamo, arriverà invece a inizio Novembre per tutta la gamma Nexus (Nexus 5, Nexus 7, Nexus 9). Anche dopo l’aggiornamento ad Android 5.0. comunque, LG G3 manterrà alcune personalizzazioni tipiche di LG, come l’interfaccia modificata e icone personalizzate. Tutte le novità di Android 5.0, dunque, saranno perfettamente integrate con l’interfaccia proprietaria di LG.

Siamo davvero curiosi di testare il firmware basato su Android 5.0 Lollipop per LG G3 e speriamo che questo update venga rilasciato il prima possibile. Vi aggiorneremo comunque non appena avremo novità in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!