Asus e Android 6.0: ecco la prima roadmap sugli aggiornamenti della gamma Galaxy. Aggiornamento Android 6.0 per smartphone Asus: quando arriverà?

Ecco il programma di rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 per gli smartphone Asus

ANDROID-M

Avete uno smartphone Asus con Android? Ecco quando arriva Android 6.0

ASUS comunica quali modelli saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

Ecco i device Asus che saranno aggiornati ad Android Marshmallow. Android Marshmallow arriverà presto su Asus: ecco i dettagli e le date di rilascio dell’aggiornamento.

Dopo l’annuncio dell’elenco di device che saranno aggiornati ad Android Marshmallow da parte di Samsung, oggi torniamo a parlare dell’ultima distribuzione del robottino verde con una prima lista di smartphone della casa taiwanese Asus che dovrebbero ricevere questa versione software nel corso dei prossimi mesi.

Poche ore fa Asus ha fatto trapelare in rete la roadmap di rilascio degli aggiornamenti ad Android 6.0 per i propri smartphone. Se dunque avete uno smartphone di Asus e volete sapere quando arriva l’aggiornamento ad Android 6.0, ecco a voi la roadmap completa con il programma di aggiornamento di Asus.

Android 6.0 e smartphone Asus: roadmap aggiornamenti

Come per Samsung, stando a quanto annunciato da Asus sul proprio forum ufficiale, il rilascio di Android 6.0 per i dispositivi dell’azienda avverrà in periodi differenti. Non abbiamo tempistiche precise per il rilascio, ma questi sono i primi device che riceveranno questa nuova versione software:

  • PadFoneS (PF500KL)
  • ZenFone2 (ZE550ML, ZE551ML)
  • ZenFone2 Deluxe / Special Edition (ZE551ML)
  • ZenFone2 Laser (ZE500KG, ZE500KL, ZE550KL, ZE600KL, ZE601KL)
  • ZenFone Selfie (ZD551KL)

È facile pensare che sarà necessario attendere il primo trimestre del 2016 perché siano disponibili i primi aggiornamenti, che verosimilmente inizieranno dai modelli top di gamma come Zenfone 2 Deluxe e Zenfone 2 ZE551ML.

Ovviamente non sono solo questi gli smartphone Asus che riceveranno Android 6.0 e presto avremo una lista più completa di dispositivi Asus che saranno aggiornati all’ultima versione di Android. 

Per il momento è tutto. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Questa Asus mi piace sempre di più!