Data uscita Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5. Quando arriva Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5?

Ecco quando sarà rilasciato Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5

Android-6.0-Marshmallow

In arrivo Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5: informazioni sulla data di rilascio e sulla disponibilità

Ormai ci siamo: Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5 dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane, entro la fine di Febbraio 2016, con un leggero ritardo rispetto a quanto si sapeva prima.

State aspettando con ansia il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5? Volete subito scaricare e installare Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5? State tranquilli, Samsung sta lavorando per voi e presto sarà disponibile l’aggiornamento firmware ad Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5.

Ma vediamo tutti i dettagli e le ultime informazioni sulla disponibilità e sulla data di rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5. 

Come anticipato, Android 6.0 Marshmallow è in leggero ritardo per i top di gamma Samsung. Stando a documenti trapelati di recente, Galaxy S6 (tutte le varianti) e Galaxy Note 5 non riceveranno la nuova versione del sistema operativo prima di Febbraio. Per Galaxy S5, Note 4 e Note 4 Edge, invece, si parla di marzo o aprile. Un ritardo di qualche settimana, ma una conferma del fatto che Samsung sta lavorando duramente per rilasciare questo aggiornamento il prima possibile.

E’ vero, fino a oggi si sperava che l’aggiornamento sarebbe arrivato a gennaio 2016, soprattutto dopo che alcune versioni di test di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 sono trapelate in rete, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un pò prima di poter installare Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy Note 5. 

Niente di grave, comunque: nel giro di un mese al massimo l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile in modo ufficiale per tutti.

Android 6.0 Marshmallow, pubblicate le date per il rilascio sui dispositivi Samsung

Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le date in cui verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow sui dispositivi Samsung.

Android 6.0 Marshmallow: il calendario degli aggiornamenti sui dispositivi Samsung

Leggendo l’ultima roadmap sull’aggiornamento ad Android 6.0 Marshamallow sui dispositivi Samsung, notiamo come questo sarà diviso in tre fasce temporali:

  • la prima prevista per febbraio 2016 dovrebbe riguardare i top di gamma Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus
  • la seconda riguarda invece le altre due versioni di Galaxy S6 (la Flat e la Edge), per le quali bisognerà aspettare marzo 2016 (o comunque fine febbraio 2016)
  • nell’ultima fase, invece, ci dovrebbe essere l’aggiornamento per gli altri dispositivi del 2014, come il Galaxy S5 il Note 4 e il Note Edge

Ecco il calendario degli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow:

Samsung Galaxy Note 5 SM-N920G febbraio 2016
Samsung Galaxy S6 Edge Plus SM-G928G febbraio 2016
Samsung Galaxy S6 Edge SM-G925I febbraio/marzo 2016
Samsung Galaxy S6 SM-G9201 febbraio/marzo 2016
Samsung Galaxy S5 SM-N900G marzo/aprile 2016
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910G marzo/aprile 2016
Samsung Galaxy Note Edge SM-N915G marzo/aprile 2016

Bene, anche per oggi è tutto.

E voi, siete pronti ad aggiornare il vostro smartphone Samsung con Android 6.0 Marshmallow?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!