Data uscita Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Quando arriva Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge? Disponibile Android 6.0 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Ci siamo: inizia il rilascio di Android 6.0 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Android-6.0-Marshmallow

Disponibile al download Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: in arrivo anche in Italia.

Finalmente ci siamo: Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è disponibile al download in modo ufficiale per i primi utenti. Samsung ha annunciato poco fa la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 6.0 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, rispettando pienamente i tempi di rilascio anticipati negli scorsi mesi.

Entro pochi giorni il firmware basato su Android 6.0 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sarà disponibile anche in Italia, ma per il momento il firmware è disponibile solo in Corea.

State aspettando con ansia il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge? Volete subito scaricare e installare Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge? State tranquilli, Samsung ha comunicato ufficialmente che proprio in queste ore è iniziato il rilascio ufficiale di Android 6.0 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

L’aggiornamento è stato rilasciato per ora in Corea, ma a breve arriverà in Europa e anche in Italia.

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: arriva Android 6.0!

La casa coreana, come anticipato, ha annunciato sul suo sito ufficiale il rilascio di Marshmallow per i due Galaxy. Pronti ad aggiornare via OTA i vostri terminali?

Nella data odierna è previsto il rilascio del firmware aggiornato: tenete sotto controllo i vostri device perché nei prossimi giorni arriverà il rilascio via OTA e riceverete una notifica che vi segnalerà la disponibilità dell’aggiornamento, almeno sulle varianti non brandizzate da operatori telefonici.

Sono comunque certo che a breve il firmware arriverà in formato installabile manualmente tramite Odin, senza che sia necessario aspettare la disponibilità dell’OTA. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito. Continuate a seguirci per sapere quando sarà disponibile il firmware ufficiale basato su Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. 

Ricordo che, tra le principali novità,  troviamo nuove funzioni che migliorano notevolmente l’esperienza di utilizzo su entrambi i dispositivi, come l’aumento della dimensione dei pixel del pannello da 260 a 550 pixel, per godere di contenuti multimediali più ricchi e facilitare la lettura, o ancora impostare le scorciatoie di funzionalità all’interno delle applicazioni, come ad esempio la composizione di un nuovo messaggio, l’aggiunta di un nuovo contatto, la composizione di una e-mail, ed altro ancora. Oltre a queste, ovviamente, abbiamo tutte le principali novità di Android 6.0 introdotte da Google nel firmware ufficiale.

Siete pronti ad aggiornare il vostro smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow?

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!