Android 6.0 ed EMUI 4.0 entro fine anno per smartphone Honor e Huawei. Honor e Huawei: aggiornamento EMUI 4.0 con Android 6 entro fine anno

Android 6.0 per smartphone Honor e Huawei arriva entro la fine del 2015.

Huawei-Marsh-e1440670582734

Android 6.0 per smartphone Honor e Huawei in arrivo entro fine anno

Siete in possesso di uno smartphone Android prodotto da Honor o Huawei? Sarete felici di sapere che l’azienda ha comunicato che l’aggiornamento ad Android 6.0 per i propri dispositivi sarà rilasciato entro la fine del 2015.

A quanto pare, dunque, la stretta collaborazione tra Huawei e Google per la produzione del Nexus 6 2015 permetterà all’azienda cinese di rilasciare Android 6.0 per i propri smartphone prima della concorrenza.

Stando ad un comunicato ufficiale dell’azienda, infatti, i dispositivi Honor e Huawei saranno aggiornati ad Android 6.0 entro la fine del 2015, solo pochi mesi dopo il rilascio ufficiale dell’ultima versione di Android da parte di Google.

Fino ad oggi Honor e Huawei hanno sofferto di un grosso problema: l’esagerata lentezza con cui l’azienda gli aggiornamenti. A quanto pare, però, la collaborazione con Google, che porterà alla realizzazione di uno dei due smartphone Nexus,  andrà a migliorare notevolmente le cose.

Ovviamente il Nexus 6 2015 sarà già basato su Android 6.0 Marshmallow, ma oggi il produttore cinese ha confermato che entro la fine del2015 sarà rilasciata l’interfaccia personalizzata EMUI 4.0 con Android 6.0 per i dispositivi Honor e Huawei. 

Poche ore fa, infatti, Meng Qin Hai, il responsabile dello sviluppo di EMUI, ha confermato che Huawei rilascerà EMUI 4.0 entro la fine dell’anno e che, ovviamente, sarà basata su Android 6.0 Marshmallow.

Non sono emersi dettagli tecnici sulla nuova EMUI 4.0, ma è trapelata in rete una lista contenente i dispositivi che dovrebbero ricevere per primi l’aggiornamento. Si parla di Huawei P8, Huawei Mate 7 e Honor 6 Plus, ma siamo certi che anche Honor 7 sarà aggiornato alla nuova versione di Android a brevissimo.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Complimenti a Honor e Huawei, che finalmente hanno cambiato politica per gli aggiornamenti: se uniamo smartphone potenti, venduti a un prezzo competitivo, ad aggiornamenti tempestivi, otteniamo prodotti in grado di sbaragliare la concorrenza. Speriamo solo che le promesse vengano effettivamente mantenute.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here