Samsung e Android 6.0: ecco la nuova roadmap sugli aggiornamenti della gamma Galaxy. Aggiornamento Android 6.0 per smartphone Samsung: quando arriverà?

Ecco il nuovo programma di rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 per gli smartphone Samsung: ci sono tanti ritardi per i Galaxy

Android 6.0 e smartphone Samsung

Avete uno smartphone Samsung con Android? Ecco quando arriva Android 6.0 (in ritardo)

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow uscita news: Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Android Marshmallow arriverà in ritardo su Samsung: ecco i dettagli e le date di rilascio dell’aggiornamento.

Poche ore fa Samsung ha fatto trapelare in rete la nuova roadmap di rilascio degli aggiornamenti ad Android 6.0 per i propri smartphone. Se dunque avete uno smartphone di Samsung e volete sapere quando arriva l’aggiornamento ad Android 6.0, ecco a voi la roadmap aggiornata con il programma di aggiornamento di Samsung.

Come previsto, ci sono parecchi ritardi per il rilascio di Android 6.0 per alcuni smartphone di Samsung. Ecco tutti i dettagli.

Android Marshmallow su Samsung Galaxy: ecco la presunta roadmap aggiornata

Come potete notare, Samsung ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento ad Android 6.0 per i propri terminali nei prossimi mesi come promesso, ma con qualche ritardo rispetto al programma di rilascio iniziale. Finora, ad onor del vero, le roadmap trapelate in rete non è che siano state così affidabili, speriamo quindi che almeno questa venga rispettata, anche perchè gli utenti sono stanchi di aspettare da mesi il rilascio di Android 6.0 per i propri dispositivi top di gamma.

Samsung Galaxy, rilasciata roadmap per l’aggiornamento Android Marshmallow!

Stando alla ultima roadmap trapelata comunque, ecco quando dovrebbe essere rilasciato Android 6.0:

  • Samsung Galaxy Note 5 – marzo 2016
  • Samsung Galaxy S6 edge+ – marzo 2016
  • Samsung Galaxy S6 – marzo 2016
  • Samsung Galaxy S6 edge – marzo 2016
  • Samsung Galaxy Note 4 – aprile 2016
  • Samsung Galaxy Note edge – aprile 2016
  • Samsung Galaxy S5 – maggio 2016
  • Samsung Galaxy Alpha – giugno 2016
  • Samsung Galaxy Tab S2 8″ – maggio 2016
  • Samsung Galaxy Tab S2 9.7″ – maggio 2016

Ci sono anche altri smartphone elencati subito sotto, tra i quali si nota Galaxy A7 (2016), ma è lecito supporre che almeno gli altri membri della stessa serie saranno aggiornati assieme a lui.

Android 6.0 e smartphone Samsung: roadmap aggiornamenti

roadmap-marshmallow-samsung-658x370

Per tutti i dispositivi più vecchi e non presenti in lista ho paura che non ci sia niente da fare: Android 6.0 probabilmente non sarà mai rilasciato in modo ufficiale da Samsung, ma aspettiamo ulteriori notizie certe prima di fasciarci la testa.

Vi aggiorneremo comunque non appena avremo maggiori dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!