Android 7 Nougat è ufficiale: Roll out per i Nexus compatibili

Android 7 con nome in codice Nougat è in fase di distribuzione iniziale su tutti i dispositivi Nexus compatibili.

Entro qualche ora o giorno riceverete la notifica di aggiornamento ad Android 7 Nougat sul vostro Nexus. Android 7.0 Nougat è disponibile per Motorola Nexus 6, LG Nexus 5X, Huawei Nexus 6P, HTC Nexus 9, ASUS Nexus Player e Google Pixel C.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/579f18d82b1747adaa45c4419c8a3c90.png?w=640

Benvenuto ad Android 7 Nougat. Dopo qualche developer preview e diverse Beta ecco che la settima versione di Android viene distribuita in tutto il mondo sui dispositivi Nexus compatibili.

Android 7 Nougat sta arrivando su:

  • Motorola Nexus 6
  • LG Nexus 5X
  • Huawei Nexus 6P
  • HTC Nexus 9
  • ASUS Nexus Player
  • Google Pixel C

Tante sono le novità di Android 7.0 Nougat tra cui il supporto multi-window, le risposte rapide nelle notifiche, nuovi quick setting, ridimensionare caratteri e dpi del display ed un netto miglioramento alla batteria e molto altro.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione via OTA e potrebbe essere disponibile nelle prossime 48 ore su tutti i dispositivi del monto.

Inoltre Google ha confermato che l’LG V20 sarà il primo smartphone con Android 7 Nougat preinstallato.

Ancora una volta la tradizione dolciaria viene portata avanti da Google che, dopo un sondaggio aperto, ha optato per Nougat come nome finale di Android N anche se noi Italiani speravamo in Nutella ma va bene lo stesso.

Tutte le novità di Android 7.0 Nougat CLICCANDO QUI.