Android 7 Nougat in test sul Galaxy S7: Ecco le prove

Samsung sta lavorando per portare l’ultima versione di Android, la 7.0 nome in codice Nougat, sul suo attuale top di gamma, il Galaxy S7

Android 7 Nougat sarebbe già in fase di test avanzato sul Galaxy S7 di Samsung almeno da quello che mostrano i benchmark dove è evidente che il test Samsung lo stia facendo sulla versione con processore Exynos. Gli screenshot che vedete in basso mostrano che i test siano reali anche se Samsung ovviamente non si è espressa in merito sulla data di uscita di Nougat.

https://i2.wp.com/i.ytimg.com/vi/SYPWUd2t2LA/maxresdefault.jpg?resize=640%2C360&ssl=1

Android 7.0 Nougat sarà disponibile sicuramente nei prossimi mesi sui Galaxy S7, Galaxy S7 Edge ed il Galaxy Note 7 di Samsung e secondo noi la probabili distribuzione potrebbe iniziare tra Novembre e Dicembre 2016.

Inoltre comparando i benchmark tra la precedente versione e questa versione si più vedere come i valori mostrino un netto salto a parità di hardware segno dunque di un’ottimizzazione di Samsung che finalmente sprigiona tutta la potenza dell’hardware che al momento è il meglio che si possa trovare in commercio.

Samsung Galaxy S7 Edge SM-G950F Android 7.0 Nougat Geekbench

Speriamo che Samsung lavori davvero tanto per portare almeno entro qualche mese Android 7 Nougat non solo sui top di gamma ma anche sui Galaxy S6, Galaxy S6 Edge ed altri dispositivi della gamma Galaxy A che sono molto venduti.