Ecco come poter verificare le soglie ed il credito residuo dell’operatore Tiscali Mobile con questo utile widget

Schermata 2014-01-19 alle 19.39.57

 

[dropcap]T[/dropcap]iscali Mobile ha proposto delle offerte veramente vantaggiose durante il periodo natalizio tanto da diventarne cliente anch’io! 😉 Dopo aver ricevuto e attivato la sim ho chiesto agli operatori (il plurale è perchè utilizzo il Social Help su Facebook ) come poter verificare le soglie del mio piano tariffario. Mi hanno reindirizzato direttamente all’area clienti sul sito Tiscali.

L’area Clienti è a dir poco superficiale, infatti è possibile solamente verificare i consumi ma non è possibile visualizzare le soglie residue. Ma esiste un servizio via sms, infatti inviando un SMS al 4130 con il testo Credito si riceve sempre via sms tutte le informazioni sulle soglie del piano tariffario. In questo modo vengono visualizzati “i rimanenti” quindi quanti minuti, quanti sms, quanti megabyte ho ancora a disposizione!

Dimenticatevi l’app infatti Tiscali non ha un’app ufficiale, almeno per ora. Ma sul Google Play esiste un Widget non ufficiale che visualizza appunto le soglie del piano tariffario. Questo una volta installato invia automaticamente un sms al 4130 ed intercetta la risposta visualizzando i dati sul widget!



Schermata 2014-01-19 alle 19.58.45

Potete scaricare l’app da qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.promty.tiscredwdgt&hl=it

Restate connessi su YourLifeUpdated!

Se il nostro articolo ti è piaciuto Condividilo sui Social Network!

Alla prossima!