Programmi Android: Download Adobe Flash Player 11.1.115.27 apk

Come purtroppo sappiamo, da qualche mese ormai Adobe ha abbandonato il supporto del FlashPlayer su smartphone e tablet Android.

Non è nemmeno più possibile scaricare il FlashPlayer per Android dal Google Play Store.

Fortunatamente, però, è ancora possibile installare manualmente il FlashPlayer per Android utilizzando un normalissimo file APK.

Ecco a voi, dunque, l’ultima versione del FlashPlayer per Android, da scaricare e installare sui vostri dispositivi.

Adobe Flash Player

Download Adobe Flash Player 11.1.115.27 .apk

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Android a partire dalla versione 4.0 in su, quindi tutti gli utenti che hanno a bordo versioni di Android inferiori non potranno installarla.

Per poterla installare si ha semplicemente bisogno di scaricare il file e di installarlo come una qualsiasi applicazione, dopodichè basterà recarsi nel browser e attivare l’opzione del Flash Player per poter visualizzare tutte le animazioni in Flash durante la navigazione internet.

Attenzione: Adobe Flash Player non funziona sul browser Google Chrome, ma con tutti gli altri browser risulta pienamente compatibile.

A questo punto non mi resta che lasciarvi al download link per scaricare il FlashPlayer aggiornato per i vostri smartphone e tablet Android. 

Download link:

http://www.ddlstorage.com/poio5nir11c0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!